facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Lo smartwatch si tinge di rosa

Chi ha detto che lo smartwatch non può essere femminile? Ho iniziato ad incuriosirmi dopo aver osservato l’apple watch al polso di tantissimi ragazzi ma sono rimasta titubante per il design che personalmente non ha incontrato i miei gusti. Facendo un po’ di ricerca online ho trovato però diversi modelli che vorrei condividere con voi per il design ultra femminile e le funzionalità ottimali spesso a prezzi più contenuti di un apple watch.

Funzionalità utili dello smartwatch
  • Perfetti per tenersi in forma
  • Monitora il battito cardiaco
  • Possibilità di osservare notifiche e leggere email
  • Aiuta a controllare le proprie prestazioni
  • Potete caricare la playlist del momento

Fitbit Blaze  – Stile ricercato e design personalizzabile, Fitbit è sicuramente leader nel settore e grazie alle numerose colorazioni si aggiudica uno dei posti principali della mia classifica.

Smartwatch Micheal Kors – compatibile sia con Android che con Iphone il modello si abbina alla perfezione alle it bag, si connette alle notifiche social o di posta elettronica ed è un fitness tracker con uno stile unico e luxury. (prezzo circa 300 euro)

Lady Watch Huawei con Swarovski – con display touchescreen e resistente all’acqua questo modello gioiello con zirconi è perfetto per tenere sotto controllo chiamate, messaggi ed email con un tocco elegante e raffinato (prezzo circa 500 euro)

Fossil Smartwatch – il più elegante e minimal, cinturino sottilissimo e colori pastello per questo modello discreto e chic.

Galaxy Watch Samsung – al prezzo di 300 euro circa potrete avere uno splendido orologio tecnologico perfetto per monitorare non solo l’ambiente wellness ma anche stress e fasi del sonno in una tonalità di rosa delicata e romantica.

Apple Watch Hermes – avete presente la borsa sogno di ogni donna ma che raramente potremo avere? Mi riferisco alla Birkin. Ecco, due colossi del luxury uno tech e uno della pelletteria si sono uniti creando un nuovo oggetto del desiderio.

Di
Tags: ,