Skullsh*t: i teschi di tendenza per l’estate
La collezione di gioielli made in Italy Skullsh*t trae ispirazione dalle vette innevate dell ‘Himalaya che hanno ispirato il designer per la nuova collezione di gioielli in argento che reinterpreta la simbologia del teschio. La linea lanciata in occasione dell’estate rivoluziona un po’ i trend del momento dettando uno stile audace e unico tra le proposte di stagione, il catalogo di proposte si lascia ispirare dal misticismo e dalla bellezza di una terra d’Oriente lontana.
Il teschio protagonista della collezione diventa simbolo di forza di volontà, di estrema determinazione e risulta intriso di sacralità e mistero diventando un vero e proprio portafortuna da cui non separarsi. Realizzato in argento 925 in una sagoma iconica la collezione vuole diventare un moderno amuleto perfetto sia per uomo che per donna e viene proposto nella colorazione argento o brunito nelle varianti bracciale, anello, orecchini e collana.
“Affrontare il pericolo con stile è ciò che chiamo arte”, in queste parole del poeta Charles Bukowski si svela la mission di Skullsh*t. Qualsiasi cosa tu faccia, falla con stile: così il brand interpreta i valori dello street style e della cultura underground che ispirano non solo la moda contemporanea, ma anche un atteggiamento verso l’esistenza.
Skullsh*t rompe gli schemi dell’omologazione e impone uno stile sfrontato, in cui ogni gioiello è un pezzo unico perché realizzato a mano. Skullsh*t interpreta il desiderio riconoscibilità e il bisogno di distinguersi. Skullsh*t è una filosofia di vita.