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Shiki: femminile e sportiva per la PE 2014

shiki-primavera-estate-2014-(5)Scoprite con noi Shiki primavera estate 2014! Una linea d’abbigliamento femminile, sportiva ma glamour nei dettagli.

Passione, intelletto, energia, appeal, determinazione e gioia di vivere: questo è SHIKI, il nuovo brand nato dall’estro e dalla creatività del Gruppo Daddato, un mood incisivo, dal grande carattere, sinonimo assoluto di fashion. 
Sintesi della filosofia aziendale, SHIKI identifica i valori e le aspirazioni della corporate, trasformandoli in stile da indossare: centralità assoluta dell’identità, gusto ed intraprendenza. SHIKI, infatti, nasce con l’intento di dare un’identità precisa e non effimera al mondo femminile e propone una linea completa che si evolve, poi, in una nuova esperienza dedicata al mondo maschile. Non c’è differenza nel design e nello stile, perché SHIKI non è una tendenza passeggera ma un lifestyle concreto e progettuale che si modella sulla personalità di chi lo indossa. Apparel man e woman, infatti, hanno lo stesso gusto, lo stesso sapore, espresso in forme diverse ma univocamente legate dall’inconfondibile attitudine fashion. 
shiki primavera estate 2014 (1)

Dai più caldi tratti esotici filtrati da disegni etnochic, allo sport glamour per toccare punte rock ma allo stesso tempo minimal in cui, a farla da padrone, sono i dettagli, curatissimi ed esclusivi. 
Un leitmotiv, un filo conduttore unico, una filosofia uptodate che parla un linguaggio fortemente contemporaneo: l’istantanea di uno “status” generazionale.
SHIKI è un tratto distintivo, un mood grintoso, moderno e dinamico che si sviluppa sulla cura e lo studio dei dettagli e diventa l’imperativo assoluto dell’identità fashion.

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