Shape Dress Christies primavera estate 2014
Ci ha conquistato la scorsa stagione e ci ha già fatto perdutamente innamorare anche con la nuova proposta, stiamo parlando di Shape Dress Christies primavera estate 2014: la linea di abiti super confortevoli dedicati alle donne formose.
Una linea glamour e totalmente made in Italy quella di Shape Dress Christies primavera estate 2014; la linea oltre agli abiti in bianco e nero si sviluppa in una palette cromatica davvero vivace e in alcuni caso anche a fantasia. Le forme sono vintage e oltre a reinterpretare l’iconico tubino troviamo abiti d’ispirazione anni ’50.
Gli abiti della collezione Shape Dress Christies primavera estate 2014 sono realizzati in poliammide e lycra dando quindi un confort, una flessibilità e una sensazione di leggerezza che donerà un fitting perfetto e confortevole valorizzando inoltre le forme del corpo. Come dicevo tra le varie proposte troviamo anche la fantasia caratterizzata da una stampa di papaveri in varie tonalità ma a colpire e conquistare è l’immancabile little black dress.
Una Collezione capace di fare un salto nel passato per “rubare” piccoli accorgimenti che rivisitati in chiave attuale esaltano la sensualità tipica della donna Christies.
Sfogliate le immagini nella nostra gallery…lasciatevi conquistare dalla collezione Shape Dress Christies primavera estate 2014