Come scegliere l’intimo giusto in base alla forma del corpo
Intimo femminile, non c’è donna che non desideri sentirsi bella, sensuale e apprezzata come quando indossa un completo intimo fatto apposta per lei. Monica de La Mutanderia sa bene cosa piace alle donne e cosa amano indossare; lo sa dal 2016 quando sceglie di imbarcarsi in questa avventura che è diventata in brevissimo una vera e propria lingerie-mission, passatemi il termine 🙂 così in un piccolo borgo in provincia di Modena nasce il magazzino dei desideri femminili. L’intimo modellante e contenitivo che non dimentica di essere anche bello, da vedere e da indossare.
Non c’è donna che non desideri sentirsi attraente, sempre. Ed è spesso una questione di taglie a bloccare questo desiderio, anche se non dovrebbe, perché di fatto per le taglie forti fino ad ora non c’era molta libertà di scelta. Con La Mutanderia non è più così! Un intimo bello, sensuale ma non volgare, che valorizzi il corpo calzando come una seconda pelle, modellante e contenitivo ecco cosa offre La Mutanderia. Se parliamo di intimo, non posso non consigliarvi di sceglierlo in base alla propria fisicità: un fisico a pera è diverso da un fisico a clessidra a mela o a triangolo. Di seguito vi segnalo alcuni consigli, fatene buon uso. La Mutanderia ha a cuore tutte le donne, per questo offre l’intimo giusto anche per taglie forti, offrendo tantissima scelta.
Fiore foto creata da Racool_studio – it.freepik.com
Intimo giusto per il fisico a pera o triangolo
La donna con il fisico a pera ha spalle, torace e seno più piccoli rispetto ai fianchi, per questa fisicità è consigliabile indossare un intimo che proporzioni otticamente come un reggiseno a mezza coppa leggermente imbottite o ad esempio un bustier e uno slip leggermente sgambato o un perizoma, avete visto i completi intimi per taglie forti de La Mutanderia? Ecco, il modello giusto per il fisico a pera lo trovate in tre taglie dalla XL alla 3XL. Per la donna con il fisico a pera è meglio evitare slip a vita bassa e prestare attenzione anche al tipo di reggiseno non guasta, non scegliete mai la versione a fascia ad esempio.
Intimo giusto per il fisico a rettangolo
Il fisico femminile con forma rettangolare è solitamente quello a cui la donna pensa come ‘’assenza di curve’’ ma non è mai così! Ridisegnare le curve è una piacevole attività a La Mutanderia che propone capi intimi modellanti e contenitivi come il modello Monique con reggiseno dalla scollatura molto bassa, quasi un corpetto dalle coppe preformate e con ferretto, con spalline comode e regolabili per una vestibilità completa e lo slip in stile retrò che modella la parte inferiore del corpo, dalla XL alla 4XL. Il fisico a rettangolo non dovrebbe mai essere vestito con reggiseni a fascia o lo slip a vita troppo alta.
Intimo giusto per il fisico a clessidra
Quale donna non vorrebbe avere il fisico a clessidra? Forme sensuali e morbide, spalle e bacino sono più abbondanti del punto vita che risulta più stretto a formare appunto, la forma a clessidra. Per la donna con il fisico a clessidra c’è solo l’imbarazzo della scelta! Via alla fantasia e al mood del momento, come ad esempio il completo de La Mutanderia Axami, un set di tre pezzi con reggiseno perizoma e reggicalze. Le taglie dalla XXL alla 4XL permettono ampia vestibilità. Anche nel caso di fisico a clessidra, per quanto portabilissimi, evitare il reggiseno a fascia e le slip sportive solo per non mortificare le forme.
Intimo giusto per il fisico a mela
Spalle piccole, seno abbondate, fianchi morbidi e un filo di pancia? Il fisico a mela rispecchia la morbidezza a tutto tondo di questo dolcissimo frutto! Niente paura, un completo intimo di lusso che comprenda reggiseno con ferretto e slip a vita alta aiuterà a mimetizzare le rotondità. L’intimo modellante e contenitivo de La Mutanderia è ideale per il fisico a mela, coppe preformate, ferretto e doppia spallina per sostenere e accogliere ottimamente, slip a vita alta invece per valorizzare le curve sui fianchi.
Intimo contenitivo e modellante: la soluzione per tutte le taglie
L’intimo contenitivo e modellante de La Mutanderia è ideale per ogni tipologia di fisico femminile, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Scegliete dall’ampio catalogo dello shop on line i modelli che più vi piacciono, Monica provvede personalmente a imballaggio e spedizione con la consegna assicurata in 24 ore dall’ordine. L’imballaggio dei capi sarà una vera sorpresa, confezionati con carta velina e una confezione particolare che evita lo schiacciamento e… un tocco di profumo! E se una volta acquistato e ricevuto il capo vi accorgete che di aver sbagliato taglia? Niente paura, il reso è garantito entro 30 giorni completamente gratuito. Vuoi conoscere tutto su La Mutanderia? Ve ne abbiamo parlato in un primo post qualche settimana fa.