Scarpe Le Babe 2016: ballerine e zeppe a tutto glitter!
Scarpe Le Babe 2016 catalogo primavera estate – sono rimasta folgorata dalle nuove proposte Le Babe primavera estate 2016, durante il periodo di pressday abbiamo avuto modo come redazione di poter toccare con mano le nuove proposte per la stagione calda realizzate dal marchio made in Italy. Tre i temi dominanti della nuova collezione che vuole creare una serie di proposte comode, pratiche e femminili ma anche spiritose. Una palette cromatica frizzante e vivace in cui spiccano colori pastello e sorbetto impreziositi da stampe animalier e dettagli glitter richiamati poi da profili neon su alcuni modelli che si alternano tra zeppe, ballerine, decollete e open toe.
Il primo trend firmato Le Babe primavera estate 2016 è Classic che propone scarpe in pelle verniciata, stampata e metallizzata con applicazioni di fiocchi e dettagli gioiello. Una linea leggermente vintage nelle ispirazioni che richiamano gli anni cinquanta; ballerine e scarpe con tacco giocano nel contrasto con colori pastello e bianco.
Il secondo trend è quello Urban che propone scarpe in pelle verniciata con stampa pitone e pelle specchiata. Dettagli gioiello impreziositi da applicazioni swarovski, macropois e dettagli retrò. La pelle diventa poi anche navy con stampe a righe.
Il terzo trend è quello glam: forse la nostra preferita che abbiamo fotografato anche sui social, si tratta di una linea di scarpe dal sapore sporty chic, in questo caso si trovano sandali e zeppe flat alte ma comode e pratiche alla moda. In questa linea troviamo anche loafers e ballerine proposte in pelle all glitter o specchiata. La pump all glitter in oro tacco 10 diventa ancora più original grazie al fiocco e al bordino rosa shocking e arancione che rende ancora più morbida la calzata.
La collezione ha già fatto il giro del mondo ricevendo consensi a Las Vegas FN, al MICAM, a Monaco ed infine anche a new york. Le vedrete ai piedi delle più appassionate di moda… non fatevi trovare impreparate!