facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Scarpe retrò per FixDesign

scarpe-fixdesign-primavera-estate-2013-(2)Nella collezione di scarpe FixDesign primavera estate 2013 diamo addio alle ballerine da ragazzina per dare il benvenuto a scarpe dal tocco retrò con tacchi e plateau.
Il marchio va infatti controtendenza non scegliendo di proporre scarpe a punta e senza plateau ma creando scarpe FixDesign primavera estate 2013 dal profumo vintage;

tacchi importanti comodi e pratici si affiancano infatti a laccetti alla caviglie a un plateau importante che rendono la calzatura assolutamente portabile anche dalle più giovani.
La palette cromatica delle scarpe FixDesign primavera estate 2013 è caratterizzata da toni neutri come il cipria e il sabbia molto chiaro a contrasto poi con un verde bottiglia, un albicocca e un nero.

Adorabili le applicazioni a fiocco utilizzate per ricreare il leit motiv del marchio ma anche la scelta dei materiali delle scarpe FixDesign primavera estate 2013.
Personalmente mi sono innamorata della collezione di scarpe FixDesign primavera estate 2013 che ripotano un po’ indietro nel tempo e sono perfette abbinate agli abitini anni ’50 della collezione ma anche ai cappottini anni ’60 proposti nella linea primaverile.

Apprezzo particolarmente anche la scelta del colore che per la prima volta si discosta dai classici colori rosso – blu che hanno contraddistinto il marchio per anni.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Di
Tags: , ,