Scarpe Bottega Veneta: stivali, ballerine e sandali gioiello
Scarpe Bottega Veneta catalogo autunno inverno 2014 2015 – La nuova collezione di scarpe Bottega Veneta autunno inverno 2014 2015 è finalmente disponibile, una linea per la stagione fredda con prezzi competitivi e tante proposte moda tra cui una linea di calzature uomo, stivali , ballerine e sandali anche per la stagione fredda.
Trionfa il tacco e lo stiletto nella nuova collezione di scarpe Bottega Veneta autunno inverno 2014 2015, modelli con punta bicolor e tonalità neutre per impreziosire gli outfit nei toni caldi e vibranti proposti nella collezione.
Scarpe Bottega Veneta Uomo
La collezione Scarpe Bottega Veneta Uomo è una capsule dedicata a lui: modelli in pelle elegante dal finish lucido per la sera si alternano a modelli scamosciati e stringati di tendenza. Una linea maschile unica e glamour amata anche dai vip di tutto il mondo.
Bottega Veneta Stivali
Bottega Veneta Stivali è la selezione di boots per l’autunno inverno 2014 2015: proposti con tronchetti sexy dal tacco a spillo o in versione cavallerizza si alternano interpretando le tendenze della stagione che vogliono lo stivale o altissimo fin sopra il ginocchio o tronchetto alla caviglia.
Bottega Veneta Ballerine
Anche ballerine per le amanti del flat nella collezione Bottega Veneta, la calzatura tra le più comode e femminili dai tocchi romantici diventa protagonista della nuova linea con tonalità neutre e delicate come il rosa cipria o il caramello.
Sandali Bottega Veneta
Anche nella stagione fredda tornano i Sandali Bottega Veneta, perfetti per le serate importanti vengono proposti con dettagli gioiello e luminosi per impreziosire l’outfit di tendenza. La nuova collezione di scarpe Bottega Veneta autunno inverno 2014 2015 ha prezzi alti rendendo il marchio di élite e di certo non accessibile a tutti ma di tendenza, sicuramente la nuova collezione la vedremo ai piedi delle fashion victim più attente e dei vip.