Benetton: scarpe e stivali per l’autunno
SCARPE BENETTON 2017 – in vendita da settembre tramite lo shop online Benetton la nuova collezione di scarpe Benetton 2018 completa le proposte del marchio. A far parte del catalogo Benetton 2016 2017 troviamo davvero numerosissime proposte alla moda tra cui abbiamo selezionato 6 modelli che potete sfogliare nella nostra gallery per scegliere quale più si adatta ai vostri gusti ed ai vostri interessi. Rosso, grigio, nero e marrone sono i colori scelti dal brand che declina le tonalità più vivaci nella collezione Benetton 2017 e optando per tonalità neutre e più classiche per quanto riguarda le calzature. A colpirci è la possibilità di abbinarsi alle borse Benetton che propongono un leit motiv con quello delle calzature interpretando il classico binomio “scarpe e borse abbinate” con cui non si può certamente sbagliare.
STIVALI BENETTON 2017
A spiccare troviamo senza dubbio gli stivali Benetton che sono un vero e proprio must have, diversi i trend che per l’inverno impongono questa calzatura come un vero tormentone:
- Ankle boots o tronchetto > lo stivaletto alla caviglia viene proposto rock con il tacco sottile oppure per la quotidianità con un tacco ampio e più comodo
- Overknee > il classico stivale femminile e sensuale con altezza oltre le ginocchia
- Cavallerizza > tra i più classici ed i più romantici, uno stivale classico con un tacchetto flat o medio da portare sotto al ginocchio
- Biker e anfibi > per chi desidera un look più rock, spensierato e alla moda sono perfetti!
SCARPE BENETTON BAMBINI
A far parte del catalogo troviamo anche le proposte Benetton Bambini 2016 2017 che per quanto riguarda le scarpe alterna le tendenze viste anche nella main line. Sneakers e scarpine con il velcro per i più piccoli si alternano a stivaletti e ballerine per le bambine proponendo diverse soluzioni per completare il look dei più piccoli con stile e colore.
SANDALI BENETTON
Per la primavera estate 2017 Benetton punta molto sulle scarpe aperte, per la stagione calda trionfano le versioni flat più comode e pratiche per il giorno che nel lookbook vediamo anche abbinate ad abiti più eleganti. Troviamo sandali flat gioiello o intrecciati per un look hippie chic ma anche versioni con tacco alto in cui si gioca con i contrasti cromatici.
Altro modello da tenere in considerazione tra i sandali è la zeppa: il modello che ci riporta in automatico all’estate con un tocco vintage, si tratta di uno dei trend dell’estate che ancora una volta vuole richiamare gli anni settante e il mondo hippie.