Scarpe Ballin 2016 catalogo prezzi primavera estate
Scarpe Ballin 2016 catalogo prezzi primavera estate – oggi vi portiamo a scoprire il meraviglioso mondo Ballin primavera estate 2016, la nuova collezione di scarpe e borse Ballin 2016 con prezzi e foto. La nuova linea di calzature punta ad interpretare le diverse personalità femminili creando quindi una vasta gamma di proposte in grado di accontentare ogni gusto. Il colore è sicuramente il protagonista della collezione che vuole unire il tema del multicolor in sfumature vitaminiche a quello più abbagliante delle tonalità estive. Le linee e le forme eleganti invece contribuiscono al rinnovamento del design che propone calzature in vitello gommato tra le news della stagione calda.
La nuova collezione di scarpe Ballin 2016 primavera estate sceglie di mettere in prima linea il modello Active, un’iconica decollete in diverse altezze di tacco e con un tacco solido unito e da indossare con la celebre amal bag proposta in diverse misure. Secondo must have della collezione sono sicuramente le slip on novità assoluta della stagione che vengono proposte in pelle nera o tonalità nude e suola running per una rivisitazione sporty di questo modello. Ayers ispira Ballin proponendo una linea di calzature con cinturini sovrapposti che si intrecciano per un look unico e femminile nei sandali Ballin estate 2016.
Fedele alle proprie origini, Ballin evoca l’affascinante atmosfera di “cortili segreti “nella linea Garden & Flowers. Per un look grintoso e di tendenza, i sandali con tacco o zeppa, in pelle metallizzata oro, sono arricchiti da applicazioni in lucida vernice verde che ricordano le volte dei chiostri settecenteschi.
A terminare e completare la gamma di prodotti Ballin 2016 catalogo troviamo la linea bianco e nero che per questa stagione evolve in una linea speciale chiamata “profumo d’oriente” in cui righe su raffia e cotone impreziosiscono le zeppe dal fascino vintage mentre i lacci dei sandali alla schiava regalano un tocco glamour e moderno.