Lipstick Heel e Flutterby per Alberto Guardiani!
Dopo gli ormai must have “lipstick heel”, il marchio torna alla carica con la collezione Alberto Guardiani primavera estate 2013 di tendenza e con nuovi tacchi scultura da non perdersi assolutamente.
Protagonista della collezione Alberto Guardiani primavera estate 2013 è sicuramente il colore che si impone con tinte neon spesso a contrasto, ma non mancano proposte più neutre per le donne che non amano osare troppo.
Tra le ispirazioni vi segnaliamo il “tribal neon” che si distingue per ispirazioni geometriche, essenziali e per disegni e applicazioni tratti dai disegni tribali dei Dayak del Borneo e dei Maori. Il tema gold and stones è invece interpretato da un anello charm spesso impreziosito da strass e pietre applicati su cinturini.
Tornano alcune rivisitazioni delle lipstick heel Alberto Guardiani primavera estate 2013: questa volta diventa coloratissimo, con tacco impreziosito da un anello e modificata è anche la struttura della scarpe che potete scoprire nella nostra gallery.
Flutterby Alberto Guardiani primavera estate 2013 è il nuovo modello destinato a far parlare di sé: si tratta di un modello che per tacco ha il design di una farfalla, rigorosamente dipinto a mano; per questo nuovo modello troveremo proposte pump camoscio e raso ma anche in versione sandalo per l’estate.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe