Sandro Ferrone 2016 catalogo autunno inverno
Sandro Ferrone 2016 catalogo autunno inverno – oggi scopriamo insieme un’anteprima della collezione Sandro Ferrone autunno inverno 2015 2016, la splendida Elena Santarelli ha già dato modo di scoprire alcuni look in anteprima e durante AltaRoma sono state presentate tutte le proposte moda più interessanti del marchio italiano. La bellezza statuaria di Rocio Muños Morales ha incantato tutti durante l’evento di Roma. La linea d’abbigliamento si ispira agli anni settanta negli stili e nelle sfumature e la presenta nella location suggestiva di Villa Laetitia. Una collezione ispirata al mondo Hippy pronta già a conquistare tutte noi donne innamorate del brand leader nel settore del pronto-moda.
La linea d’abbigliamento propone look femminili con uno stile moderno ma allo stesso tempo senza età, sceglie quindi di ispirarsi alla donna moderna e di classe che vuole stupire senza mai rinunciare allo stile. Una serie di look adatti alle più giovani ma non solo; la palette cromatica sceglie bianco, nero e grigio abbinati ad abiti dai tagli minimal e vertiginosi.
Linee più pulite e morbide invece per altri capi che scelgono lo stile più rock-chic.Il mondo raccontato da Ferrone è un vero e proprio mélange degli anni ‘70 di Ossie Clark, che si compone di abiti optical, giochi di forme in bianco e nero, di triangoli e di righe. Tartan, jacquard, crochet, sono tutti temi che ritornano in modo costante, a fare da fl-rouge all’intera collezione, e puntando sui grafsmi e sull’uso dei colori a contrasto – black and white – come must della stagione.
Perfetti per l’inverno e non possono mancare i capispalla, proposti come soprabiti costruiti e decostruiti come sarà una vera e propria tendenza di stagione ma anche proposte oversize come il poncho e la mantella che ritornano per avere un posto da protagonista nella prossima stagione autunno inverno 2015 2016. Non manca nemmeno l’ecopelliccia proposta di ottima qualità e adatta anche a chi ama gli animali.