Sandali Zanotti primavera estate 2014 Nirvana
Tra le più richieste, ricercate e desiderate di sempre la linea di sandali Zanotti con l’anteprima della primavera estate 2014 comincia a far parlare di sé. Protagonista tra i sandali sicuramente il modello total black con serpente oro alla caviglia.
I sandali Zanotti primavera estate 2014 sono al centro dell’attenzione delle fashion victim; la collezione di moda italiana mostra una piccola anteprima dai dettagli rock e super sexy. Nirvana è il nome dei sandali Zanotti che possiamo scoprire in anteprima, si tratta di un modello gioiello attorcigliato ala caviglia con un serpente dorato. La pelle richiama poi il serpente con una tarma a squame; nonostante il sandalo sia vertiginoso la struttura e il cinturino tengono il piede perfettamente stabile.
Tra le altre anteprime che Zanotti ci ha voluto dare troviamo l’etnico, il camouflage, il rock e il fetish a tratti seppur molto raffinato. Le colorazioni sono eleganti e oltre al nero troviamo dorato, verde smeraldo, blu elettrico e corallo a farsi spazio tra le proposte.
Il sandalo Nirvana ha il prezzo di 1250 euro e sicuramente sarà tra le wishlist di tante appassionate di moda… cosa ne pensate? Sareste disposte a fare la follia? I Sandali Zanotti sono da sempre sinonimo di qualità