Sandali bassi: come abbinarli e i modelli più belli del 2016
Sono un vero must have: il sandalo flat non deve mancare in valigia o comunque nella vostra scarpiera estiva, versatili comodi e pratici si prestano a tantissimi abbinamenti… ma come abbinarli correttamente? Oggi in questo post vi sveliamo i migliori abbinamenti legati ai sandali bassi ma anche vi alleghiamo una gallery ricca di foto con i sandali bassi più belli dell’estate 2016 così da prepararvi e guidarvi durante il vostro shopping!
SANDALI BASSI COME ABBINARLI
I sandali bassi si dividono in tantissime sottocategorie a seconda del modello a a seconda del modello sono semplici da abbinare se seguirete i nostri consigli! Dal modello alla schiava fino a quello gioiello o quello etnico, ecco come abbinare al meglio i modelli must have dell’estate:
- Flatform > un mix tra il sandalo basso e la zeppa, sono comodi e pratici per chi ha problemi con le calzature e conferisce subito una calzata perfetta anche per lunghe camminate in comodità- la suola viene alternata in sughero paglia o plastica e sono perfetit in occasione del giorno soprattutto con maxdidress, evitate minigonna e shorts che con le zeppe potrebbero apparire eccessivi soprattutto se siete petit. (sandali primadonna)
- Sandali flat gioiello > sono i nostri preferiti! Non partiremmo mai senza averne un paio in valigia, sono i modelli che preferiamo e sono i più semplici da abbinare ma soprattutto se ne trovano per ogni prezzo e gusto. Ricordate solo di abbinare lo smalto della pedicure e soprattutto proponete look minimal se il sandalo è davvero ricco. (catalogo nero giardini 2016)
- Sandali gladiator > sono il must dell’estate e vantano un’intrecciatura che fascia il piede e spesso anche i polpacci, sì all’abbinamento con il bianco e con il pizzo ed anche allo shorts ma attenzione ad avere gambe toniche e asciutte. (scarpe guess 2016)
- Sandali flat con carroarmato > le track shoes sono un trend che ci trasciniamo dall’inverno, personalmente non lo trovo grazioso né femminile ma se vi piace stupire sono le proposte perfette per voi. (scarpe H&M 2016)
- Sandalo flat infradito > non le classiche flip flop da spiaggia ma in versione glam soprattutto se impreziositi da decorazioni ed applicazioni (scarpe Zara 2016)
Di
Angelica Losi •