San Valentino 2021 val bene una T-Shura
San Valentino 2021 è proprio dietro l’angolo ma no, oggi non ti parlo del regalo perfetto per la tua metà ma del dono ideale per i veri Cocchi di Nonna! Da sempre dico che San Valentino non deve essere solo la festa degli innamorati ma di chi si ama, in generale. Così quando ho visto la novità firmata T-Shura i miei occhi sono diventati a cuoricino!
Per San Valentino 2021 T-Shura, il brand delle mitiche t-shirt dei Cocchi di Nonna ha lanciato ‘’da nonna, con amore’’ il nuovo packaging per San Valentino 2021 che non è solo per chi è innamorato ma per chi ama, in questo caso i nonni. La festa dedicata all’amore si veste di cuore e amore ma per il brand la vestibilità è fatta anche di coccole d’altri tempi, come quelle che solo i nonni sanno darci.
Ecco quindi che l’amore puro di una nonna per suo nipote viene impresso sulle confezioni, deliziosi tappi a quadretti bianchi e rossi fanno da delicato abbraccio a bianchi barattoli di latta (proprio come quelli delle marmellate e delle conserve che nonna preparava con tanto amore quando eravamo piccoli, vi ricordate?) sui quale è impressa a sua volta una nonna e una dedica: ‘’da nonna, con amore’’.
All’interno del barattolo oltre alla t-shirt con divertenti frasi che ogni nipote si è sentito dire dal proprio nonno o nonna come ”comprati il gelato” stampate sul taschino una seconda dolce sorpresa: le caramelle! Proprio quelle che nonna ci dava con amore. La t-shirt la indossiamo con orgoglio, le caramelle le mangiamo con piacere e la latta una volta aperta si trasforma in un contenitore in cui mettere monete o biscotti o quello che ci va. Se vi state chiedendo dove potete trovare e comprare queste meraviglie ve lo dico subito, T-Shura fin dal 2019 realizza e vende attraverso il suo e-commerce la linea di t-shirt e gli accessori nati proprio in dedica al mondo della terza età.
L’ispirazione è partita dai modi di dire dei nostri nonni, dalle loro osservazioni e dalle domande che almeno una volta ci siamo sentiti rivolgere. Simpatici nonni stampati sulle t-shirt campeggiano sorridenti inneggiando a frasi a loro volta stampate sui taschini come ”quando ti sposi?” o ”hai mangiato?” o la mitica ”alla tua età saltavo i fossi per il lungo!”, così T-Shura rende omaggio ad una generazione, quella dei nostri nonni, che merita tutto il nostro rispetto oltre all’amore.
Le T-Shura sono diventate un mezzo divertente per manifestare il nostro amore per i nonni, o il rispetto al mondo della terza età. Sfoggiando la sciura o l’umarell che non è poi così nascosto dentro di noi. La frase impressa sul taschino trasmette con toni attuali il linguaggio semplice e diretto che ogni nonno ci potrebbe aver detto.
Le T-Shura sono attualmente disponibili in tre varianti:
le PockeT-Shura che permettono di portare nonno e nonna sempre con noi, all’interno del taschino laterale con frase tipica ricamata, è presente la stampa di un nonno o una nonna. Disponibile in 7 versioni, con 7 differenti nonni, pronti ad esortarci con 7 diverse domande e consigli.
Le Acceshurize, t-shirt con stampa dotate di 3 collane da abbinare, per scegliere cosa far dire o fare a nonna a seconda di quella che sceglieremo di indossare.
I T-Shporchi, bavaglini che possono essere coordinati con le PockeT-Shura, per convincere anche i nipoti più piccoli a mangiare o sposarsi il prima possibile fin dalla più tenera età.
E tu che San Valentino vuoi essere per il tuo nonno del cuore? Scoprilo visitando il sito ufficiale e scegliendo la T-Shura che più ti piace!