facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Cenerentola è la prova che un paio di scarpe può cambiarti la vita… perché non approfittare dei saldi?

Oggi vorrei presentarvi la collezione di scarpe autunno inverno 2012 2013 di Pittarello che troverete in saldo in tutti gli store della catena low cost!


Come molti di voi sapranno sono una fan delle calzature di Pittarello, mi permettono di osare acquistando modelli particolari, di tendenza a prezzi assolutamente accessibili: durante i saldi le occasioni si moltiplicano, già da dicembre ci sono stati notevoli ribassi ma preparatevi a fare veri e proprio affari acquistando alcuni modelli veramente imperdibili a prezzi superconvenienti!

L’impressione che si ha entrando da Pittarello è di vedere modelli di scarpe disegnati da grandi stilisti riadattati alle donne comuni: nonostante i tacchi altissimi i modelli sono sempre portabili, facilmente abbinabili e di tendenza. (sono molti infatti i richiami alle calzature di grandi marchi)

Le scarpe di Pittarello autunno inverno 2012 2013 hanno come comune denominatore i tacchi altissimi, plateau importanti e zeppe molto particolari. Le tonalità sono le tipiche invernali ravvivate però da tocchi di fuxia, rosso, blu elettrico e composizioni bicolor.
Ad arricchire la collezione sono le applicazioni assolutamente di tendenza: strass, borchie e fiocchi impreziosiscono i modelli assolutamente imperdibili.

Vi consigliamo di investire sulle francesine che ritroverete anche nelle prossime stagioni invernali, non tralasciate i biker sempre rock e spesso abbinabili anche in primavera.
In assoluto il nostro modello preferito richiama un po’ la celebre zeppa lanciata da Zanotti… vi piacciono i modelli Pittarello? Un abbraccio la vostra CatAstrophe

Scarpe e Calzature di cui abbiamo parlato!

Moda low cost: ecco tutti i post sull’argomento

Di
Tags: , , , ,