Come sopravvivere ai saldi estivi: date e consigli
SALDI ESTATE 2016: DATE E COSA COMPRARE – Siamo solo in primavera ma complice la crisi questo periodo di saldi non è mai stato tanto atteso, in linea di massima la moda sembra sempre più voler anticipare questo periodo di sconti e a metterci lo zampino è sicuramente la situazione economica che porta i negozianti a vendere meno e i clienti a comprare meno. Se avete scelto di attendere i saldi vi possiamo dare una buona notizia: non avrete molto da aspettare! Sembra infatti che a partire dal primo weekend di luglio in tutta Italia partiranno i saldi.
SALDI ESTIVI 2016 DATE
Indicativamente dal primo weekend di luglio sarà possibile fare shopping con gli sconti in tutta Italia, a distanza di un paio di giorni tra il 5 ed il 7 luglio per 60 giorni troverete i saldi in tutte le città Italiane così da poter far acquisti vantaggiosi. Come sempre i negozianti dovranno rispettare la regola di esposizione del prezzo precedente, successivo e della percentuale di sconto che effettueranno sul modello, vi consigliamo comunque di fare un giro per i negozi per poter individuare le proposte che più vi interessano.
TRA LE COLLEZIONI DA TENERE D’OCCHIO VI CONSIGLIAMO:
- saldi h&m 2016 > tutte le proposte da non perdere a partire da 3 euro
- saldi Zara 2016 > le proposte di luglio in saldo d’abbigliamento cerimonia uomo donna e bambino
- saldi Piazza Italia 2016 > le proposte davvero economiche del brand
- saldi Calzedonia 2016 > il catalogo dei saldi costumi Calzedonia per l’estate e i modelli più belli
- Saldi Fiorella Rubino 2016 > i saldi dei costumi Fiorella Rubino e tutte le proposte moda per le curvy
- saldi Thun 2016 > gli sconti e le promozioni più esclusive del celebre brand romantico e shabby chic
- Saldi Alcott 2016 > uomo e donna dal look sportivo a prezzi incredibilmente convenienti
- saldi Zuiki 2016 > promozioni incredibili che porteranno all’acquisto di capi da 1,99 euro!
- saldi ovs 2016 > la collezione indossata da Bianca Balti con prezzi da capogiro anche per i costumi da bagno OVS 2016
- saldi borse Liu Jo 2016 > i modelli più belli dell’estate a prezzi estremamente competitivi!
- Saldi Benetton 2016 > tutte le proposte più interessanti in saldo per la prossima stagione
- saldi Carpisa 2016 > dalle borse mare e da spiaggia a quelle per la città, tutte le it bag scontate
- saldi Motivi 2016 > le migliori promozioni
- Saldi Primark 2016 > gli sconti della catena low cost novità in Italia
- saldi costumi Tezenis 2016 > i costumi Tezenis scontati al 50%
- saldi Conbipel 2016 > torniamo a parlarvi del celebre brand con tutte le proposte più interessanti
SALDI 5 LUGLIO 2016 – ad aprire la stagione dei saldi estivi sono poche regioni che inizieranno il 5 luglio, tra queste il Lazio con i celebri saldi di Roma, il Piemonte con la città di Torino, il Veneto e la Toscana.
SALDI 6 LUGLIO 2016 – la seconda data coinvolge solo due regioni: Sardegna e la Lombardia con Milano
SALDI 7 LUGLIO 2016 – La maggior parte delle regioni invece scelgono il 7 luglio come data di partenza dei saldi estivi 2016: Abruzzo, Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Marche, Molise, Puglia, Valle d’Aosta e Sicilia.
Tra il 5 luglio ed il 7 luglio partiranno i saldi estivi, siete pronte a fare shopping? se volete qualche consiglio per gli acquisti continuate a leggere per scoprire quali sono gli acquisti must have per la stagione!
SALDI ESTIVI 2016: COSA COMPRARE
Stai cercando consigli per gli acquisti durante i saldi? Sei nel posto giusto! La parola d’ordine è sicuramente: vacanze… e se stai risparmiando per le tue mete estive ma non vuoi rinunciare ad un look tutto nuovo non ti resta che affidarvi ai saldi e alle catene low cost con cui potrete rinnovare il guardaroba.
Non può mancare un acquisto di tendenza anni settanta e hippie: sì a crop top e pantaloni palazzo ma anche e soprattutto maxidress di tendenza con stampe all over. Non può certamente mancare una camicia o un abito camicia di assoluta tendenza, perfetto anche con cintura in vita.
SALDI COSTUMI 2016 – rimanendo in tema di vacanze la cosa principale è sicuramente quella di puntare su look beachwear: dall’abbigliamento da spiaggia ai caftani fino ai costumi da bagno non perderti almeno un acquisto riguardante questa tematica per essere alla moda anche sulla sabbia, inoltre ricorda di completare il look con nuovi sandali flat e una borsa da spiaggia in paglia per un tocco vintage. Per quanto riguarda i costumi da bagno sì al due pezzi ma largo spazio a costumi interi e trikini di forte tendenza per la stagione, puntate sulle stampe tra cui quelle tropicali, floreali ed etniche.