Rigoni di Asiago : la natura nel cuore
La storia di Rigoni di Asiago parte, come tutte le buone storie che si rispettano, da molto lontano : negli anni ’20 nonna Elisa scelse di far diventare l’apicoltura il mestiere dei propri figli, così Rigoni di Asiago porta la natura nel cuore.
Il tempo passa e arriviamo ai giorni d’oggi dove l’attività artigianale non è cambiata se non diventando quella odierna : Rigoni di Asiago, la natura nel cuore, e la passione per le cose buone e naturali, la nuova generazione porta infatti, avanti con lo stesso entusiasmo il lavoro iniziato da nonna Elisa, con successo! Rigoni di Asiago : la natura nel cuore, non a caso, l’etica della famiglia è nei prodotti che vengono pensati e realizzati sull’Altopiano di Asiago, ecco perché sono splendidamente diversi.
Rigoni di Asiago : la natura nel cuore e nelle papille gustative, oserei dire, l’agricoltura biologica è una scelta naturale della famiglia, non inquina l’ambiente (non vengono usate sostanze chimiche), riduce al minimo la Co2, sia in fase agricola che in quella più complessa della trasformazione, non usa OGM , riduce il consumo di acqua in fase produttiva e trasformativa, insomma Rigoni di Asiago : la natura nel cuore e il rispetto dell’ambiente, se aggiungiamo l’assoluta bontà di questi prodotti e la genuinità cosa vogliamo di più?
Rigoni di Asiago : la natura nel cuore, il rispetto per l’ambiente, la tradizione mantenuta nel tempo, tutto questo fa delle confetture prodotte il meglio sulla piazza (e io lo so, perché ho voluto testare il prodotto, creando crostate e usando il loro miele sui pancake che tanto amiamo in famiglia).
Rosy