Ricetta polpettine spinaci e Grok
La ricetta polpettine spinaci e Grok piacerà a tutti, compresi coloro che generalmente non amano gli spinaci perché ‘’filosi’’, scommettiamo? 🙂 Mia figlia ha lo stesso problema ma questa ricetta polpettine spinaci e Grok è andata a ruba in casa!
Per la ricetta polpettine spinaci e Grok vi serviranno : 250 gr di spinaci, una busta da 60 gr di Grok gusto classico cotto al forno, 1 uovo, sale QB, una manciata di pangrattato (circa 60 gr), e farina bianca per completare e finire la ricetta polpettine spinaci e Grok . Di Grok vi ho già parlato, è uno snack sano e croccante, un ingrediente che si presta ad essere usato in molti modi in cucina, è Grana Padano ma soprattutto è senza glutine, sicuro al 100%.
Fate cuocere gli spinaci mentre cuociono accendete il forno a 180°, una volta pronti scolateli, strizzateli bene poi passateli con tutti gli ingredienti , Grok compreso nel robot da cucina, frullate per un minuto abbondante, anche due se vedete che rimangono i ‘’fili’’ che possono dar fastidio, alla fine avrete un composto fluido ma compatto, se così non fosse aggiungete poco alla volta il pangrattato. Una volta fatto non vi resterà che fare le vostre polpettine spinaci e Grok, aiutandovi con la farina bianca in modo che non appiccichino alle mani, poi vi basterà adagiarle in una teglia con la carta da forno e farle cuocere per 15 minuti, et voilà, sono pronte da gustare!
Potrete anche fare come ho fatto io, ho diviso la busta di Grok tenendo da parte tante cialdine quante polpette avevo e ho creato un piccolo bottone gustoso e croccante, il punto in più che ingolosirà tutti in famiglia. Grok è uno snack davvero goloso e sano, vi invito a dare una bella occhiata al sito ufficiale per scoprire tutte le novità : www.grok.it
Rosy