Ricetta caramelle con tartufo Tradizioni Padane
La pasta Tradizioni Padane è stata una di quelle scoperte che ti regalano il sorriso, pasta fresca fatta a mano come nella più antica delle tradizioni, una lavorazione artigianale con prodotti di alta qualità la elevano tra le migliori del settore! Preparare la ricetta caramelle con tartufo Tradizioni Padane è stato semplice.
Le materie prime sono praticamente a km 0, e il risultato? Il risultato è una pasta, sia ripiena che semplice, apprezzatissima per il sapore unico e le qualità dei prodotti coniugati sapientemente. Non mi è rimasto che preparare una salsa semplice, che accompagnasse la pasta con : mezzo porro (la parte bianca e succosa)50 gr di salsa di pomodoro, sale e pepe QB, 30 gr di burro, una grattugiata di tartufo nero, semplice e gustoso, il risultato è stata la ricetta caramelle con tartufo Tradizioni Padane .
Affettate sottilmente il porro e fatelo saltare in padella con un filo di olio EVO, aggiungete la salsa di pomodoro, aggiustate di sale e pepe e lasciate cuocere per una decina di minuti, nel frattempo mettete a bollire dell’acqua, appena bolle aggiungete il sale e mettete a cuocere le caramelle con tartufo Tradizioni Padane, 10 minuti di cottura, scolate bene e versate in una padella dove avrete fatto sciogliere 30 gr di burro, fate saltare un paio di minuti a fiamma vivace e spegnete, grattugiate il tartufo nero mescolate e servite accompagnata dalla salsa, non vi resterà che leccarvi i baffi.
La ricetta caramelle con tartufo Tradizioni Padane sarà un successone, servite accompagnandola con dell’ottimo vino bianco e buon appetito.
Per scoprire tutta la storia di Tradizioni Padane e ottime ricette, vi invitiamo al sito ufficiale tradizioni padane
Rosy