Review prodotti Fuente: herbal wellness shampoo- moisture wellness care- moisture wellness shampoo
Tempo fa in occasione di un evento capelli di cui vi avevo parlato QUI avevo ricevuto in omaggio dei prodotti per capelli: si tratta di Herbal Wellness Shampoo Fuente, Moisture Wellness Care Fuente e Moisture Wellnes Shampoo Fuente… oggi per voi dopo mesi di test una review!
Herbal Wellness Shampoo Fuente: la linea Herbal del marchio Fuente è indirizzata specificatamente alla cura del cuoio capelluto; la marcia in più di questi prodotti è di non provocare nessuna reazione allergica. Tra gli ingredienti attivi dell’INCI riconosciamo agenti rilassanti, calmanti ed emollienti particolarmente efficaci per chi come me ha un cuoio capelluto sensibile e irritato. L’ho utilizzato in un periodo in cui avevo subito una piccola reazione di dermatite dovuta a dei prodotti da supermercato, non c’è che dire … questo shampoo Fuente mi ha aiutato tantissimo a normalizzare il cuoio capelluto e soprattutto a togliermi la reazione allergica e il fastidioso prurito. Altra nota di punta è che questo prodotto elimina i capelli dall’elettricità statica donando subito una piega ottima e perfetta!
Moisture Wellness Shampoo: questa linea Fuente idrata e lucida i capelli dando un effetto “piega perfetta da parrucchiere” anche da casa e anche a chi come me non è ferratissimo con piastre e attrezzi del mestiere. Questo specifico prodotto Fuente è stato d’aiuto quando in un momento di pazzia ho scelto di fare prima una permanente e dopo nemmeno 2 mesi di fare un trattamento lisciante. Il prodotto mi ha aiutato a mantenere morbidi e idratati i capelli, recuperando il danno fatto con i vari prodotti chimici piuttosto aggressivi. Se come me poi avete problemi a mantenere la piega questo prodotto è consigliato perché lotta in modo ottimale contro l’umidità non facendo increspare il capello.
Moisture Wellness Care Fuente: in entrambi i casi ho avuto la fortuna di utilizzare questo trattamento di cura che contenendo proteine del grano, olio di sesamo e olio di soia aumenta morbidezza e lucentezza. Segreto del trattamento è di “resistere al lavaggio” questo significa che a differenza di altri balsami da “supermercato” potete effettuare il trattamento 1 volta a settimana, non applicandolo ad ogni lavaggio.
Inutile che vi dica quanto io mi sia innamorata di questi prodotti… vi lascio anche qualche foto prima che utilizzassi questi trattamenti e dopo che li ho utilizzati per farvi vedere la differenza “tangibile”.
Un abbraccio la vostra CatAstrophe