Review Sea Mist Spray John Masters : mare, profumo di mare… tutto l’anno!
Le vacanze per me sono arrivate improvvise e inaspettate, credevo proprio non avrei visto il mare ma poi a settembre avendo sostenuto in fretta gli esami ho preferito fare una fashion week leggera per potermi rilassare alla casa al mare.
Ho quindi passato un agosto al lavoro mentre un settembre al mare in cui ho potuto testare diversi prodotti tra cui il F-A-V-O-L-O-S-O olio per capelli di John Masters, ma definirlo banalmente olio è pochissimo. Ho provato già molti prodotti del marchio ma questo li ha superati tutti mi ha lasciato davvero entusiasta!
Il prezzo è di 23 euro e potete acquistarlo direttamente sullo shop online; il nome esatto del prodotto è “sea mist spray” contiene Sali marini e lavanda e vi assicuro che è come respirare una brezza leggera sulla riviera ligure o in Francia nei posti più chic.
Annusare ancora ora quello che resta dell’olio che ho prosciugato in un mese di mare mi porta un po’ di nostalgia ma veniamo effettivamente al prodotto che può essere utilizzato non solo al mare ma tutto l’anno: il sale presente infatti dona volume e corposità mentre la lavanda agisce proteggendo i capelli dall’aridità problema anche dato dall’inverno più pungente, il prodotto è ottimo anche per capelli trattati e colorati.
Sea Mist Spray per me viene prodotto a pieni voti, l’ho utilizzato per ottenere uno styling glamour e di tendenza ed ha funzionato, è riuscito a domare il crespo e il volume solitamente piatto del mio capello. Inoltre il profumo di lavanda è inebriante e persistente!