Review Naarei e piccolo regalo per voi!
Questo post è dedicato alla review dei prodotti Naarei che ho ricevuto prima dell’estate e ho testato a lungo prima di parlarvene, chiedo scusa all’azienda per il ritardo ma sono molto pignola per indole e tendo a provare e riprovare ogni prodotto che mi è stato inviato a scopo di recensirlo.
Naarei è la linea di make up minerale del gruppo Laboratori Royal che da più di 40 anni producono e commerciano prodotti di cura e bellezza.
Naarei è una marca di bio make up disponibile in molte farmacie, assolutamente made in Italy e ha un packaging biodegradabile e riciclabile. Da mettere in luce è sicuramente l’uso esclusivo di pigmenti naturali e minerali non trattati. Naarei ha accumulato diverse certificazioni tra cui la naturale 100%, vegetal plastic e ICEA certificato biologico. Tutti i prodotti di questo marchio non sono in alcun modo testati sugli animali e non contengono ingredienti di origine animale.
Nei prodotti NAAREI non sono contenuti:
• Glutine
• OGM
• Parabeni
• Conservanti chimici
• Coloranti chimici
• Profumi sintetici
• Siliconi
• Alcool
• Specchio
• Derivati dal petrolio
• Ingredienti di origine animale
Ecco le recensioni dei prodotti
Terra naturale abbronzante: è una terra in polvere compatta, perfetta per un lieve contouring anche se il colore non è forse adatto a chi come me ha una carnagione chiarissima, sulla pelle ambrata abbronzata sta decisamente meglio. Tra i principi attivi biologici ci sono l’amido di mais biologico, la rosa canina bio e l’olio biologico di semi d’uva. È molto scrivente quindi state attenti alla quantità che prelevate e ricordatevi di sfumare perfettamente.
Matita occhi naturale: la matita contiene pigmenti micronizzati che promettono lunga tenuta e un tratto deciso. Il tratto è effettivamente omogeneo, non irrita il contorno occhi e ha una buona durata all’esterno dell’occhio, all’interno dell’occhio ha una durata più breve ma sicuramente superabile dal comfort che questo prodotto offre. Tra i principi attivi contiene l’olio di mandorle dolci, olio di sesamo biologico.
Ombretto naturale duo: il duo di ombretti dai colori naturali è forse tra i miei preferiti dei prodotti che ho testato. La scrivenza è ottima e con una buona base l’ombretto ha anche una buona durata; tra i principi attivi contenuti troviamo l’amido di mais, la rosa canina, l’olio biologico di semi d’uva. Tra le due tonalità il marrone cioccolato è sicuramente la mia preferita, è scura e intensa mentre quella chiara è forse meno visibile. Trovo questo duo davvero pratico da portare con sé in borsetta anche per un ritocco veloce.
Rossetto naturale: un lipstick assolutamente modulabile, luminoso e naturale con la tonalità che ho ricevuto (004) ottimo alleato anche ora che le temperature si fanno più mini per l’azione veramente idratante. Tra i principi attivi troviamo l’olio di ricino, olio di girasole, rosa canina e olio biologico di semi d’uva.
la fortunata è Alessandra P. con il commento ” Adoro i prodotti biologici, non testati sugli animali e privi di elementi chimici pericolosi. Mi hanno colpito le tonalità e le consistenze di questi prodotti, ricordano moltissimo i colori della natura: dal color nocciola al pesca al miele ….con un’anima golosa.”
CatAstrophe e tutta la redazione di Smodatamente vi augura in bocca al lupo!
Ringrazio ancora una volta Naarei che ci ha gentilmente omaggiate di questi prodotti e mi scuso per il ritardo nel recensirli
Beauty & Make Up: tutti i post e le novità!