facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Regole d’oro per la perfetta borsa invernale

DE151A048-917@1.1L’inverno è ormai arrivato, rimpiazzando i caldi mesi estivi. E’ così che i pantaloni lunghi hanno rimpiazzato i nostri amati shorts e i maglioni hanno preso il posto dei bikini. Per quanto riguarda poi le borse, è sempre un grande dispiacere mettere nell’armadio le coloratissime sacche da mare e le borsette per le uscite estive. Ma perché affrontare l’inverno munite solamente di borse da lavoro e zaini? Ecco una mini guida per affrontare l’inverno con la borsa perfetta.


La prima regola d’oro per trovare la borsa invernale dei sogni è scegliere bene in base al colore. Se siete il tipo di persona che d’inverno predilige abiti dai toni opachi, meglio allora scegliere modelli dai toni neutri. In questo caso, una borsa in pelle o in cuoio è la soluzione ideale, oltre che particolarmente alla moda. Se invece preferite sempre donare un pizzico di colore alle giornate più fredde, non lasciatevi intimidire dalle scure tonalità dei climi più rigidi. Si può aggiungere un po’ di allegria ad ogni giornata grazie alla scelta di borse dalle stampe creative e multicolori.
I materiali sono un elemento altrettanto importante per fare la scelta giusta: per le borse invernali sono particolarmente utilizzati materiali caldi, come pelle, cuoio e, perché no, lana e tela. Un’opzione sempreverde sono ovviamente le tote bag: conosciute anche come shopping bag, sono perfette in ogni stagione, solitamente in tela e spesso trovabili a prezzi decisamente modici. Le tote bag sono ottime sia per la spesa che per il lavoro e lo studio, grazie alla loro incredibile praticità e comodità.

Di
Tags: , ,