QVC sostiene BHI, con due testimonial d’eccezione
QVC il canale dello shopping non si smentisce mai, anche quest anno sostiene una causa importantissima : BHI (Breast Health International) la fondazione no profit guidata da Shelley Schwartz supporta la ricerca e le donne colpite da tumore al seno, con due testimonial d’eccezione, Valeria Golino e Valeria Solarino.
A questo importantissimo progetto, insieme a QVC che sostiene BHI si aggiungono i volti e il sostegno di due grandi attrici del cinema italiano, Valeria Golino e Valeria Solarino entrambe hanno scelto di abbracciare il concetto di reciprocità che è anche il motivo di QVC che sostiene BHI per tutto il mese di ottobre con le due testimonial d’eccezione. QVC al’interno dello spazio SHOPPING4GOOD parlerà di Breast Health Internarional dove scopriremo che sostiene BHI presentando il braccialetto/gioiello UNO, gioiello simbolo che raddoppia per l’edizione del 2013! Insieme a due testimonial d’eccezione come Valeria Golino e Valeria Solarino.
UNO raddoppia, facendosi in due per far comprendere meglio il concetto di reciprocità, di amicizia, di solidarietà tra e per le donne. Comprando una coppia di bracciali/gioiello UNO su QVC daremo un grande sostegno anche noi, perché il 50% del ricavato della vendita della coppia sosterrà il Fund For Living che è una delle tante attività benefiche di BHI. QVC sostiene BHI, oltre che con due testimonial d’eccezione, con la vendita sia sul canale che sul sito della coppia di bracciali a €29.39.
UNO non è solo un gioiello, ma anche un forte simbolo di unione doppia, il gioiello magnetico con la sua particolarissima composizione (una catena composta da tantissime micro sfere unite a loro volta da un’unica grande sfera magnetica)ben rappresenta simboleggiandolo, la donna colpita dalla malattia con la sfera più grande mentre le sfere più piccole rappresentano la ricerca, l’amicizia, l’amore ma anche la solidarietà con l’aiuto concreto di tutti gli aspetti che necessita una donna malata di tumore.
QVC sostiene BHI, e lo fa nel suo consueto modo gentile ma evidente, mai pressante, con le due testimonial d’eccezione a dare volto a questa campagna, aiutiamo anche noi la ricerca, aiutiamo QVC a sostenere attivamente BHI, abbiamo tutto il mese di ottobre a disposizione, e possiamo anche scegliere il colore tra rosa/lavanda, nero/argento, bianco/dorato, oppure tra acqua/red e light green/orange, non limitiamoci ad acquistarlo per noi, regaliamolo a chi amiamo!
Vi invito caldamente a seguire QVC sempre, ma nel mese di ottobre con maggiore attenzione, e altrettanto vi invito a comprare e/o regalare questo importantissimo simbolo per tutte le donne.
Trovate QVC sul digitale terrestre e tivùsat al canale 32, su Sky al canale 475 ma non dimenticate l’opportunità di acquistare il bracciale anche on line al sito qvc.it
Rosy