Nella mia valigia le tendenze le detta QVC Italia
Oggi vorremmo fare un post diverso dal solito, invece di invitarvi semplicemente a scoprire un mondo di prodotti vorremmo fare il gioco di “cosa metto in valigia”: le vacanze si avvicinano e noi fashion & beauty addicted siamo sempre indaffarate nel rientrare nel peso richiesto in caso di aereo ma senza rinunciare allo stile. Ci viene incontro QVC che ci segnala i must della stagione.
Partiamo dalle borse: nella gallery vi segnaliamo un modello frizzante da giorno in giallo (colore della stagione) di Camomilla e un modello di Mitarotonda bianco e caffè per un contrasto glam.
Le scarpe: noi vi proponiamo un sandalino flat colorato di Maripè un nuovo marchio di QVC 100% made in Italy perfetto da indossare con maxi dress o shorts. Se vogliamo invece un po’ di altezza ma vogliamo rimanere comode ecco il sandalo nel colore neutro firmato Khrio o il modello nei toni del mare Mitarotonda.
Infine vi segnaliamo un capo divertente firmato Lidia Cardinale: si tratta di una tunica in raso fantasia stile kimono perfetta per le serate.
Con gli accessori giocate ed osate, noi vi proponaimo il bracciale di Kenneth Jay Lane, per chi non conosce il marchio è tra i più conosciuti americani per l’innovazione nei gioielli, è amato dalla first lady come dalla famiglia reale e persino dalle star di Holliwood. Nella gallery potete scoprire il bracciale elastico multifilo con una stella marina placcata in oro giallo… perfetto per le serate in riva al mare!
Non possiamo certo lasciare a casa la tecnologia: QVC lo sa bene e ci segnala due pezzi davvero irrinunciabili firmati Halo! Chi non è social addicted? Molte di noi infatti continuano anche in vacanza a postare immagini su Instagram, facebook, a controllare email… e la batteria degli smartphone e tablet si riduce molto velocemente. Halo è il caricabatterie universale più fashion che mai. Vi segnaliamo il primo tascabile con attacco USB ed un secondo più completo con ingessi e adattatori multi.