facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Nel mio beauty per le vacanze… il meglio di QVC

qvc beauty top

Per continuare la serie “cosa metto in valigia” continuiamo a giocare con i prodotti QVC che per l’estate sono davvero perfetti, questa è la sezione beauty: cosa non deve mancare nel beauty case per l’estate 2014?

Vi abbiamo già segnalato i loro solari Ultrasun e gli autoabbronzanti St Tropez… ora entriamo nel mondo della cura della pelle, delle unghie e del make up!

qvc bare minerals prai

Come primo prodotto vorremmo segnalarvi un kit firmato Prai: al prezzo conveniente di 54,25 potrete avere la crema viso 24K gold, il siero notte al caviale e il gel occhi, il tutto racchiuso in una pochette fashion.

Il secondo set che vogliamo segnalarvi è di Perricone MD ed è formato da Cold Plasma per intensificare i trattamenti del kit, blue plasma peeling non acido e face finishing moinsturizer un idratante leggero.

Per quanto riguarda la detersione vi segnaliamo SBC, ormai noi in redazione ne siamo dipendenti (peccato che QVC in Italia non porti tutti i gusti che troviamo anche su QVC europei!)noi vi segnaliamo il set Manuka Honey Duo con doccia schiuma e crema corpo ai fiori d’arancio.qvc sbc leighton denny

 

Continuiamo con le idee QVC Italia da inserire nel beauty e vi segnaliamo quindi Korres che si prende cura di noi  proponendo un kit di 5 pezzi: shampoo delicato all’aloe, gel doccia agrumato, una crema corpo, un gel doccia ai frutti tropicali e una crema corpo abbinata. Il tutto al prezzo super di 19,98! (questo kit è già nel mio carrello)

Per il viso solo trucco leggero e BareMinerals ci propone quindi un fondo minerale senza conservanti con SPF 15!

Infine non dimentichiamoci della manicure: Leighton Denny ci propone un kit di sette pezzi in due varianti (toni nudi e toni brillanti) e contiene colour&go pen, olio per cuticole, levasmalto senza acetone, crema mani illuminanti, lima e pochette in PVC.

 

 

Di
Tags: ,