Pupa Paris Experience make up
Pupa Paris Experience autunno 2014 – Una limited edition quella a firma Pupa, per l’autunno 2014, si chiama Paris Experience e di Parigi ha ereditato tutta l’opulenza e il lusso dei colori di questa meravigliosa e romantica città. Glamour come sempre, Pupa Paris Experience è una limited edition che conquista da subito con toni glamour e sofisticati.
Una limited edition per l’autunno 2014 che più completa non si può! Pupa Paris Experience incanta a partire dal packaging dai toni dorati, rosati e violetti e prosegue con l’intera collezione che ci porta ad occhi chiusi a Parigi, nella storia dell’eleganza tutta parigina.
Pupa Make Up
Tantissime le edizioni limitate che hanno reso il brand amato in primis dalle più giovani sempre più alla moda. Non possiamo non condividere con voi la bellezza di
- Vamp! Un ombretto cremoso dalla texture sofficissima grazie alla quale rimarrà uniforme, in 5 splendide tonalità e oftalmologicamente testato
- Multiplay la matita per occhi che offre ben tre modi d’uso : come kajal, eye liner e ombretto, la texture cremosa rende semplice l’utilizzo e regala un’applicazione precisa e a lunga durata.
- Vamp! Mascara , l’effetto ciglia finte, piene e corpose regalato dal mascara Vamp! Pupa Paris Experience è esagerato, grazie allo speciale applicatore si potrà scegliere se applicare il colore su tutte le ciglia o soltanto sulla punta, oppure addirittura sopra la versione extra black.
- I’M Pupa Paris Experience, il rossetto che esalta la forma delle labbra grazie al colore puro, il comfort è assoluto e la durata ottimale
- Golden Infusion, la polvere compatta ricca di micro perle che assicurano un effetto ‘’luce diffusa’’ donando al viso un allure particolarmente luminosa.
- Lasting Color Gel, per finire in bellezza la limited edition Pupa Paris Experience non può non contenere lo smalto con un mix specialissimo di polimeri che renderà le nostre unghie ultra lucidissime!
Paris Experience Pupa
Low cost e bella, la collezione in edizione limitata Paris Experience by Pupa, non ci rimane che attendere la fine delle vacanze estive per poter toccare con mano e scegliere i prodotti che più ci piacciono!
Rosy