Pull and Bear : la collezione donna autunno inverno 2013 2014
Grunge, comoda e sportiva, con alcuni piccoli vezzi provenzali, la collezione donna autunno inverno 2013 2014 firmata Pull and Bear è un inno alla gioventù.
Scoprire le tendenze di moda per la stagione nuova è sempre (o quasi) un salto nel buio, ma con Pull and Bear,
la classicità sta proprio nel sapersi rinnovare rimanendo un punto fermo nell’Universo della moda giovane, non fa eccezione la collezione donna autunno inverno 2013 2014. Basic e minimal, dove la parola chiave è ‘’comodità’’, la collezione donna autunno inverno 2013 2014 firmata Pull and Bear fa l’occhiolino ai più giovani.
Uno stile impeccabilmente metropolitano che usa la filosofia urban e casual del brand portando a livelli unici ogni capo, che ben si adatta ai giovani, puntando sul denim e accostandolo a tocchi tartan che nella stagione della collezione autunno inverno 2013 2014 vede la donna Pull and Bear easy e young si da spazio ad accostamenti forse impensati fino a poco prima, ma che nell’insieme rendono degna giustizia alla collezione donna autunno inverno 2013 2014 di Pull and Bear.
Impossibile non notare le influenze rock che shorts in pelle e giubbini ben più che street style, come ci ha abituate a vedere Pull and Bear, e come non ricordare che questo brand oltre ad essere trai più amati tra i giovani è anche tra i marchi low cost? Date un’occhiata alle foto del catalogo, e ditemi cosa ne pensate.
Rosy