Promod : i pantaloni must have della primavera estate 2013
Promod, tra i brand di moda economica che si può acquistare anche on line, a prezzi contenuti e con una buona opzione di scelta, ci propone i pantaloni must have della primavera estate 2013.
Tra le nuove proposte estive, Promod ci propone i pantaloni must have della primavera estate 2013 : un po’ per tutti i gusti, a tinta unita, stampata, colorati e con tanti modelli a disposizione per accontentare ogni forma. Con la collezione estiva di pantaloni, Promod, con i pantaloni must have della primavera estate 2013 ci promette la possibilità di outfit che possono spaziare dai più romantici e bon ton a quelli più casual, alternandoli ad outfit chic o rock, in base al mood del momento.
Se volete una dritta i pantaloni chino sono il must del momento, che scegliate di indossarli con una cintura (piccola mi raccomando) o senza, non dimenticate di risvoltare il fondo, tanto di moda quest’estate! La versione più chic dei pantaloni Promod per la primavera estate 2013 è quella in lino, indispensabili nel guardaroba femminile, una sorta di passepartout che ci permetterà di essere perfette in ogni evento, da quello più intimo e amichevole, come l’uscita tra amiche, all’evento un po’ più importante che potrebbe essere l’aperitivo con i colleghi d’ufficio, o una cena chabby chic, la versione più giovanile e modaiola proposta da Promod per i pantaloni primavera estate 2013 è quella ultra colorata, per outfit che metteranno gioia al solo vedervi; ultimi ma non per ultimi, Promod per i pantaloni primavera estate 2013 ci propone la versione stampata, via a fiori,motivi barocchi o la versione etnica e animalier per outfit che non passeranno inosservati e metteranno in bella mostra il vostro carisma.
Insomma, Promod con i pantaloni primavera estate 2013 ci regala una bella quantità di idee a prezzi vantaggiosi, basta pensare che i prezzi spaziano da circa €19 fino ai €39, io adoro il modello chino, il color sabbia è il mio preferito, e il vostro?
Rosy