zafferano e senape: i colori dell’autunno secondo Promod
PROMOD 2017 CATALOGO – prezzi competitivi e uno stile inconfondibile per la nuova collezione Promod autunno inverno 2016 2017, il marchio nato nel 1975 ne ha fatta di strada e dal 1990 è diventato un punto di riferimento per lo shopping low cost. noto come marchio d’abbigliamento a prezzi accessibili riesce a trasmettere di collezione in collezione lo stile parisienne e francese contagiandoci con tocchi chic e bon ton anche nel tempo libero, la linea sceglie per la stagione calda tessuti confortevoli, avvolgenti puntando moltissimo sulla maglieria e sui tagli morbidi ed ampi.
PROMOD AUTUNNO INVERNO 2016 2017
Promod autunno inverno 2016 2017 è un catalogo in continuo aggiornamento, la catena low cost francese sceglie di inserire nuovi arrivi settimanali sia nei negozi che sullo shop online accontentando i gusti di ogni donna. La nuova linea con le prime proposte si lascia ispirare dai look anni settanta per il tempo libero, ecco quindi che a spiccare troviamo abiti lunghi, abiti fantasia tute anche eleganti e soprattutto cappotti dal fascino retrò come per la collezione H&M 2017.
PROMOD CAPPOTTI E PIUMINI
Arriva il freddo e con lui il capospalla riacquista importanza: se nell’estate avevamo abbandonato l’idea di coprirci con l’arrivo sempre più vicino di settembre ci tocca ricrederci e iniziare a pensare a cappotti e piumini ma anche giubbini. Per il momento abbiamo solo una piccola anteprima fotografica da fornirvi ma se ci seguirete sui social siamo certe di potervi tenere compagnia mostrandovi tantissime importanti novità dallo shop online Promod ma anche dalle prossime collezioni moda in uscita.
PROMOD MAGLIERIA
Come abbiamo accennato, per proteggerci dal freddo Promod punta tutto sulla calda maglieria. Confortevole, comoda e pratica viene impreziosita da dettagli chic non lasciando nulla al caso. Da pratiche e caldissime mantelle o poncho si passa a gilet, maglioni oversize e mini abiti in maglia da indossare durante le giornate più fredde se abbinati a leggings e stivali come per il catalogo Zara 2017.
PROMOD JEANS
Sicuramente di tendenza possiamo individuare anche una linea low cost di jeans: modelli push up, skinny, bootcut o boyfriend si fanno spazio all’interno delle proposte e diventano un capo must have per gli outfit del tempo libero.
PROMOD TAGLIE FORTI
A piacerci è anche la vastità di taglie, il marchio ha scelto di non creare un’apposita collezione curvy ma semplicemente di allargare la produzione proponendo capi con una vestibilità fino alla taglia 52 o 54 accontentando anche i gusti delle amiche che indossano taglie forti. La linea quindi non è da presentare a parte ma in ogni negozio troverete diversi capi con un’ampia vestibilità, questa mossa ci piace perché non ghettizza chi indossa una taglia diversa da quello che è lo standard secondo la moda.
PROMOD ABITI E VESTITI
Abiti e vestiti sono i capi più noti e amati del brand francese, con prezzi a partire da 15,99 euro i mini dress e i maxi dress si alternano nella nuova collezione proponendo un catalogo ricco di interessanti novità. Se per la sera gli abiti si fanno attillati e luminosi per il giorno si scelgono tagli più ampi lasciandosi ispirare dalle fantasie anni settanta e dal fascino della maglieria.