Princess Handle With Care 2015 catalogo primavera estate
Princess Handle With Care 2015 catalogo primavera estate – L’abbiamo aspettata tanto ma finalmente è arrivata, dai primi di marzo è disponibile anche sullo shop online la nuova collezione Princess Handle With Care primavera estate 2015. La stilista Laura Azzariti torna a farci battere il cuore con look romantici che ci riportano nelle atmosfere anni ’70. Tra i temi dominanti della collezione troviamo i drappeggi: ispirazioni elegantissime e femminili che arrivano direttamente dall’antica grecia e che troviamo declinati sui magnifici maxi dress realizzati in tessuto ecologico bamboo e impreziositi da pizzo lavorato a mano. L’abilità sartoriale e la qualità made in Italy mettono in luce ancora di più lo stile romantico e speciale di questi abiti in vendita sullo shop online princess handle with care.
Vi diamo solo un piccolo assaggio della nuova collezione, qui nella gallery dove potete sfogliare alcune immagini ma vi rimandiamo a www.princesshandlewithcare.it per accedere allo shop online e al lookbook in HD. Vi suggeriamo anche di seguire la pagina facebook dove spesso potete trovare promozioni dedicate solo alle fan princess!
Tra le proposte del brand che più ci hanno colpito vi segnaliamo:
- L’abito corto composto da camicia jeans e gonna fantasia cashmere
- La camicetta in voile di cotone con taglio impero stampa disegni cashmere e passamaneria bianca sui gomiti
- Splendida la camicia jeans adatta anche indossata come mini dress
- Sapete quanto siamo fan delle jumpsuit e così vi segnaliamo anche l’elegante tuta con disegni cashmere raso cotone in toni rosa salmone e top in modal con fiocco
- Splendidi i top in volant con balze in cotone abbinati a shorts colorati
- Vi suggeriamo anche l’abito hippie con stampa floreale
- Tra gli abiti che preferisco quello con maniche volant color corallo
- Tra i capi migliori della stagione la tuta in bamboo e pizzo in diversi colori
Vi ricordiamo che princess handle with care è un brand 100% made in Italy che presta cura a tutti i dettagli. Vi rimandiamo ancora un volta al sito web ufficiale.