Paul Smith autunno inverno 2013 2014: le proposte del brand
Scoprite con noi Paul Smith autunno inverno 2013 2014, la linea di abbigliamento del brand scoperta attraverso le foto della passerella e della campagna pubblicitaria!
Tonalità tenui, una silhouette morbida e stampe floreali danno un femminismo romantico alla collezione Paul by Paul Smith autunno inverno 2013 2014.
Influenzato dal delicato uso del colore e la sensazione onirica della fotografia di Deborah Turbeville e Francesca Woodman, la collezione Paul Smith autunno inverno 2013 2014 costruisce un mood pittorico per la stagione. Contemporanea e con un pizzico di Boemia, gli elementi casuali della collezione collage insieme in un ricco mix di colori e texture .. stampe vivaci e femminili sono un pezzo forte della collezione.. Print Il ‘Floral Jacquard’ è anche in piena fioritura su una minigonna con cintura , ritagliata giacca senza collo e scamiciato doppiopetto dettagliato con rosa bottoni dorati.
Maglieria viene dato un aggiornamento stagionale con nuovi filati e dettagli accattivanti. Stili di intarsio nordici introducono color blocking grafiche e maglia cavo grosso vengono in tonalità autunnali di grigio verde e senape. Denim si reinventa con fantasia tasche dettaglio e tubazioni, mentre marina ultra-morbido chambray viene utilizzato per creare stili dolcemente su misura.
Scoprite con noi la collezione Paul Smith autunno inverno 2013 2014