Paola P: il make up da pin up per l’estate 2016
Durante il Blogger Day organizzato da Paola P e SVR abbiamo avuto modo di scoprire insieme ad altre blogger la nuova collezione di make up e tutti i prodotti must have del marchio. Dopo la detersione effettuata dalla squadra di SVR siamo passate al make up, io sono stata seguita dalle mani pazienti e dalla competenza di Federico che ha studiato un make up da pin up sui miei lineamenti.
Siamo partiti applicando il nuovo fondotinta e abbiamo scelto l’applicazione con pennello: il fondotinta non ha necessitato di correttore, un’ottima coprenza si unisce ad un effetto leggero e confortevole sul viso: il risultato è una pelle uniformata e omogenea senza fastidiosi sensazioni sul viso, per questo motivo lo consigliamo anche come base estiva.
Federico ha poi scelto di valorizzare i miei zigomi applicando un blush studiando in modo attento la posizione dello zigomo e seguendolo, si tratta di un blush in crema e per me è stata una novità. Sono solitamente fan del blush in polvere con cui ho più dimestichezza e che riesco a sfumare in modo facile ma questo prodotto in crema mi ha stupito anche per la durata. Gli ultimi tocchi sono stati gli elementi tipici del trucco da pin up: rossetto rosso intenso e eyeliner liquido!
URBAN PIN UP PAOLA P
Elegante, sensuale e femminile: il mondo delle pin up ha conquistato Paola P che ha dedicato al mondo anni cinquanta una collezione dedicata alle donne di ogni età. La collezione si ispira alle pin up degli anni cinquanta e in modo particolare al loro look rivisitandolo però in chiave più moderne.
La collezione si compone di:
- 3 nuances di power cream > fondotinta in crema molto leggero ma performante adatto ad ogni tipo di pelle ed età
- 2 colori di synthesis primer > adatto come primer occhi e base trucco ma anche come ombretto in crema
- 1 ombretto fluido color bronzo dal finish perlato
- 1 rossetto rigorosamente rosso dal finish opaco
- 1 blush in crema color ciclamino facilmente sfumabile
- 1 illuminante instick dal finish brillante
La donna a cui pensa Paola P con la nuova collezione è romantica ma rock, una collezione che parte da un trucco vintage senza tempo ma che con opportune modifiche risulta assolutamente attuale e contemporanea.
Non era la prima volta che approcciavo al mondo Paola P: in passato durante il Cosmoprof ho avuto modo di acquistare e provare il celebre Lip Bomb in grado di donare volume alle labbra e il celebre mascara volumizzante con fibre che vi consiglio per un look intenso.