QVC presenta la capsule di Paola Marella per la casa!
Bella e possibile la nuova collezione design firmata da Paola Marella per QVC Italia; siamo stati invitati alla presentazione milanese della capsule Home Reflections che verrà lanciata online e in TV a partire dal 23 novembre alle ore 11 sul canale 32 del digitale terrestre.
La collezione è stata annunciata da QVC Italia che sceglie di puntare su Paola Marella nota architetto e influencer del settore design per una capsule studiata nei dettagli. A far parte della collezione troviamo cuscini, vasi, poltroncine, elementi decorativi e splendidi plaid ma anche diversi tessili come tappeti.
Il 23 novembre inoltre durante la presentazione della collezione in diretta ci sarà proprio Paola Marella pronta a dare anche consigli di stile su come valorizzare la propria casa con gli oggetti della nuova collezione, perché come diciamo sempre a volte basta un tocco di novità e non è necessario rinnovare tutto il mobilio.
Si mixano colore e creatività uniti tutti ad un prezzo accessibile, questo il segreto della capsule firmata da Paola Marella che sicuramente farà impazzire tutti! La linea è stata pensata per le case attuali che ispirate al minimal sono diventate quasi anonime, grazie a questi accessori ed elementi d’arredo però potrete dare un tocco di colore e personalità spendendo poco.
Si chiama Home Reflections by Paola Marella e vanta proposte studiate per diventare dettagli speciali, durante il pressday mi sono infatti innamorata di un angolo creato con una poltroncina che avevo già eletto al “mio angolo di lettura” ma in realtà ci sono tantissime soluzioni adatte ad ognuno di voi.
La palette cromatica della capsule punta molto su tonalità vivaci come il rosso sangria, il giallo ocra e il blu laguna declinati su tessuti differenti dal velluto all’uncinetto. Sicuramente i tessuti si lasciano ispirare dal mondo fashion con tonalità brillanti e a tratti anche elementi vivaci ed eccentrici, il tutto viene condito con un mix and match spettacolare che ci mostra come unire tra loro anche colorazioni differenti ma in modo assolutamente armonico.
Si possono intravedere forti ispirazioni anni cinquanta soprattutto per elementi d’arredo come sedie e poltroncine mentre ci si ispira un po’ di più agli anni settanta per le trame patchwork viste sui cuscini.
HOME REFLECTIONS BY PAOLA MARELLA PREZZI – poltroncine e sedute hanno un costo a partire da 320 euro, i tavolini partono da circa 24 euro così come i cuscini mentre i vasi da 19,90 euro.