facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Pantaloni bianchi in estate: come li abbini?

PANTALONI BIANCHI: COME LI ABBINO – un capo veramente must have per l’estate è quello dei pantaloni bianchi: tornano infatti anche durante l’estate 2016 in moltissime collezioni moda ma come si indossano? In questo post abbiamo racchiuso foto e ispirazioni di look che arrivano da blogger ed influencer di tutto il mondo che non rinuncerebbero mai ad un pantalone bianco soprattutto in estate, anche se sono curvy! I pantaloni bianchi sono un vero tormentone dell’eState 2016 e vengono proposti dal modello più classico skinny a bootcut per tendenze anni settanta ma anche in versione jumpsuit, shorts o a palazzo.

 

C’è chi sostiene che non siano semplici da abbinare ma la verità è che il bianco è un colore perfetto per l’estate poiché esalta l’abbronzatura e si presta perfettamente nel contrasto cromatico con tonalità pastello, sorbetto ma anche più classiche.

Per un look sportivo opta per t shirt, blazer oppure un top colorato da abbinare agli skinny: in questo caso si a sandali flat dai dettagli gioiello ma anche si alle zeppe che risultano una calzatura di tendenza perfetta per la città. Ne trovi tantissimi nel catalogo PRIMARK 2016!

Unito al jeans il pantalone bianco diventa perfetto: sì quindi a camicie di jeans dal taglio maschile per un look urban e casual. In ufficio il pantalone bianco è possibile utilizzarlo soprattutto abbinato ad una camicia, in questo caso evitate il modello skinny che potrebbe però risultare troppo audace e optate per modelli a palazzo per un tocco di eleganza.

Tra le accoppiate vincenti troviamo poi il pantalone bianco abbinato alla giacca: il blazer viene declinato in tanti colori moda e diventa un capo essenziale per il look fashion della nuova stagione.  In base alla propria fisicità ci sono poi diversi abbinamenti che vi consigliamo: se avete una forma a clessidra potete giocare con ogni modello poiché il vostro corpo risulterà comunque armonioso e bilanciato, in caso contrario cercate di bilanciare la figura distraendo o enfatizzando l’attenzione su ciò che meglio si addice al vostro corpo.

 

Di
Tags: , , ,