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Please: like me it’s easy

PLEASE 2018 CATALOGO –Like me, it’s easy è lo slogan della nuova campagna pubblicitaria Please che rappresenta in pochi scatti il vero cuore del brand; look street e contemporanei si alternano mettendo in primo piano il forte spirito del denim che ci porta direttamente in un panorama underground.  PLEASE autunno inverno 2017 2018 gioca con tre mood differenti che rivelano storie e stili diversi ma con lo stesso mood urban che da sempre contraddistingue il marchio. Protagonista il jeans e il mondo denim che da sempre caratterizzano il marchio ma Please 2018 pensa anche a prendere ispirazione dal trend degli anni Novanta con colori pop e pastello alternandoli con giochi di contrasto.

 Anche le linee e le forme guardano a quel decennio: i tagli sono cropped, abbinati a capispalla oversize, a pellicciotti, a maglie in ciniglia e a tshirt con stampe di ispirazione grafica. Boyfit e momfit sono i tagli dedicati al denim con volumi oversize dalla vita morbida e con tagli e strappi non solo sulla gamba, ma anche negli orli, lasciati volutamente a vivo. Il secondo tema presentato nella collezione invece punta alla contemporaneità e al mondo urban con colori freddi ispirati al mondo underground e dove i tessuti si mescolano creando sovrapposizioni. Terzo ed ultimo tema è invece l’ispirazione preppy chic: colori autunnali, outfit comodi e pratici ma dai dettagli ricercati. In questa linea troviamo pull ampi a coste o tricot sorapposti a gonne ed abiti con motici all over, tartan e principe di galles.

vi presentiamo oggi il nuovo catalogo Please 2018, la nuova collezione alterna look donna ad un catalogo bambini ricco di novità interessanti.  L’azienda nata nel 1993 da un’idea di Emilia Giberti e Adriano Aere di strada ne ha fatta e di stagione in stagione riesce ad imporsi con look dallo stile dinamico e quotidiano con una forte influenza denim. Denim, cotone, lino, viscosa, mussola e pelle sono alcuni dei materiali presenti nella nuova collezione Please che potete scoprire anche nella nostra gallery fotografica. please 2018 catalogo jeans

PLEASE CATALOGO 2018 please collezione 2017 abbigliamento

La nuova collezione Please  2018 è pronta da scoprire, il marchio che si associa al gruppo Imperial propone per la stagione fredda una linea d’abbigliamento donna e bambino. La linea mette in primo piano il look casual alternando però proposte femminili adatte anche alla sera, il cuore della linea è sicuramente il denim che viene proposto in tantissimi colori e modelli ma non mancano vestiti ed abiti che potete scoprire nella nostra gallery fotografica.  please collezione 2017 jeans

Si chiama Easy Denim la nuova campagna pubblicitaria Please primavera estate 2017 e ovviamente punta tutto sul jeans e sui look casual; una stagione di rinascita puntata su capi versatili e portabili da giorno. I look da ogni giorno sono proposti con rifiniture e dettagli studiati per impreziosire i look. please collezione 2017 denim

PLEASE ABBIGLIAMENTO BAMBINI please kids 2017 catalogo

È una novità per noi di smodatamente, oggi vogliamo raccontarvi anche la collezione Please Kids che per l’autunno inverno 2016 2017 sceglie di creare una campagna pubblicitaria dedicata all’abbigliamento per bambino. Il progetto unisce il gruppo imperial e la famiglia Forlini producendo una collezione di qualità made in Italy mantenendo prezzi competitivi, Please Kids non si limita a comunicare attraverso il design del prodotto ma si esprime producendo anche contenuti media. Una collezione a misura di bambino in cui i look rispecchiano la filosofia del brand proponendo soprattutto look pensati per il gioco e il tempo libero e adatti anche alla scuola.please kids 2017 catalogo jeans

PLEASE ABBIGLIAMENTO PREZZI

 I Please jeans prezzi rispecchiano quelli a cui il marchio ci ha abituato proponendo acquisti a partire da 79 euro e salendo fino a circa 110 euro. Mentre per quanto riguarda la linea d’abbigliamento i prezzi si inseriscono in una fascia media, il marchio appartenente al gruppo Imperial si associa al catalogo Imperial 2017 in cui è stato possibile scoprire la linea d’abbigliamento donna e uomo mentre Please si focalizza su donna e bambino. please 2017 catalogo jaens

JEANS PLEASE

La linea denim Please 2017 non rinuncia allo stile e propone numerosi modelli, attraverso lo shop online Please potete non solo scoprire i prezzi ma addirittura scoprire anche quali saranno i modelli di punta della stagione: please 2017 catalogo denim

  • Skinny a vita alta o bassa prevede una gamba attillata, perfetto da abbinare anche a tuniche e minidress e ideale anche per la sera abbinato ad un tronchetto per un look super sexy
  • Mid rise waist: una vita media con strappi, uno dei modelli di punta della stagione da non perdere assolutamente
  • Jeans a vita alta: sembrano essere tornati di moda, forse direttamente dalle ispirazioni vintage… a noi piacciono tantissimo!
  • Boyfit e boyfriend: ampi e comodi, prendono ispirazione dai modelli maschili, sono super trendy per i look casual da giorno
  • Flare e bootcut: sono gli ultimi modelli che vi proponiamo e alternano il taglio palazzo a quello a zampa d’elefante lasciandosi contagiare dai trend anni settanta please 2017 catalogo abiti

CAPPOTTI PLEASE

A completare la collezione per l’autunno non poteva mancare la capsule dedicata ai capispalla: piumini, cappotti, parka e giubbotti in pelle fanno parte della collezione associando anche le proposte denim ed ecopelliccia. Per i bambini si gioca molto su uno stile adatto al tempo libero così come per la collezione femminile che punta però anche ai dettagli più chic.

 

Sprite e il progetto ‘’refresh the city’’ aria nuova in città

Si è concluso da qualche giorno un progetto che Sprite ha fortemente voluto, il nome evocativo ‘’refresh the city’’ rende solo in parte l’idea di questa geniale idea che ha come protagonisti oltre Sprite, i giovani e la riqualificazione di 4 città italiane: Milano, Roma, Napoli e Catania.refresh the city Sprite Milano

‘’Refresh the citiy’’ è il progetto Sprite che possiamo definire rinfrescante, allegro, giovane e innovativo. Le quattro città coinvolte che vi ricordo sono Milano, Roma, Napoli e Catania, sono state riqualificate, colorate in parte, grazie al lavoro creativo di ragazzi comuni che hanno interpretato la loro personale idea del concetto di rinfrescare la città attraverso il contest refreshthecity.sprite.it . Il risultato? Incredibile!refresh the city Sprite Catania

Tre artisti del collettivo Artkademy del calibro di Mr Wany, Etsom e Mate sono partiti dai bozzetti grafici originali dei ragazzi che hanno partecipato  e vinto con il loro lavoro creativo al contest edito da Sprite e hanno letteralmente colorato i muri scelti.refresh the city Sprite Milano

A Milano Mr Wany nel cuore dei Navigli (trovate il murales in via Dionigi Bussola 4)ha ‘’aperto le danze’’ esprimendo al meglio lo spirito e il concept di Born To Refresh, sempre a Milano ma in via Lodovico Il Moro trovate ‘’Lingua di Polpo’’ eseguito magistralmente da Mate che si è doppiato, è suo anche il graffito in Viale Castagnola a Catania. Etsom è il nome dell’artista che ha firmato ‘’refresh the serpentone’’  il murales  di via Marino Mazzacurati  al quartiere Corviale di Roma e di ‘’refresh ad occhi aperti’’ che trovate a Ponticelli a Napoli.refresh the city Sprite Napoli

Lavori che parlano di libertà, di fantasia di voglia di rinnovamento dei sogni dei giovani, o se preferite dei teenagers, che si sono messi in gioco e che questi artisti hanno espresso magnificamente. Con refresh the city Sprite portato un vento nuovo in tutto il Paese, da nord e sud le città coinvolte sono state teatro di forme d’arte forse alternative ma colme di bellezza e soprattutto sono state teatro di grandi forme di coesione e collaborazione.refresh the city Sprite Roma

Scoprite la meravigliosa galleria fotografica completa su refreshthecity.sprite.i/gallery.

Un profumo sotto l’albero

PROFUMI NATALE 2017 IDEE REGALO – tra i regali più apprezzati sicuramente rientra il profumo e anche per il prossimo Natale non potevano mancare lanci, novità e cofanetti a tema che abbiamo scoperto durante il pressday Sephora Natale 2017. Sono tanti i marchi beauty che si sono lanciati nella creazione di cofanetti speciali per le feste, scopriamoli insieme!

PROFUMI NATALE 2017: LE CONFEZIONI REGALO


Tra le idee regalo da sempre al centro dell’attenzione troviamo senza dubbio i profumi di Natale, tanti i marchi che si sono lanciati nella realizzazione di cofanetti e confezioni combinando non solo il classico profumo ma anche deodoranti, creme, pochette o accessori per la bellezza.

Con il profumo non si sbaglia mai, vi basterà ascoltare i gusti di chi dovrà ricevere il regalo o magari sbirciare sul ripiano beauty di casa per scoprire i profumi che preferisce  e già utilizza e stupirla con qualcosa di nuovo oppure regalare il profumo preferito in versione edizione limitata.

Sicuramente un  regalo apprezzato da far trovare sotto l’albero ma anche da farsi, ogni anno troviamo l’imbarazzo della scelta e i nostri consigli sono quelli di recarsi nei beauty store migliori per poter avere maggiore possibilità di acquisto.

PROFUMI DA DONNA PER NATALE


Come abbiamo accennato sono davvero numerosi i brand che propongono kit regalo per le feste, attendendo i saldi di gennaio invece vi sarà possibile fare veri e propri affari acquistando prodotti scontati tra cui anche i cofanetti rimasti dopo le feste. Torniamo a noi, le proposte Natalizie per lei più interessanti a nostro parere sono:

CHLOE KIT – racchiuso in un packaging rosa romantico a tema con il natale troviamo un kit elegante e naturale che incarna alla perfezione lo spirito del marchio. All’interno del kit oltre al profumo troviamo la lozione corpo idratante e delicata; il kit contiene un profumo da 50ml una mini size da 5ml e un latte per il corpo.

JIMMY CHOO – Dopo il lancio della fragranza lo scorso anno il marchio è sicuramente nella wishlist di molte donne; il kit si presenta in un elegante packaging a caramella dorata al prezzo competitivo e contiene un profumo spray in versione petit e una lozione corpo, a rendere fashion il kit anche l’omaggio di un portachiavi a tema con il brand

LA VIE EST BELLE – ormai un vero must have per Lancome, il profumo è diventato uno dei preferiti delle donne. Viene proposto in un kit esclusivo per le profumerie Sephora

SI GIORGIO ARMANI – packaging rosso e oro per racchiudere il profumo, il mini profumo e una lozione corpo

MON GUERLAIN – il nuovo profumo viene proposto in una scatola bianca e oro e propone non solo la fragranza ma anche un mini mascara dal packagin esclusivo

PROFUMI UOMO NATALE 2017


Non solo per lei ma anche per lui, i cofanetti di profumo sono un’ottima idea regalo maschile da portare sotto l’albero. Gli uomini sono vanitosi e ci tengono molto alla cura del corpo, fate un giro nei beauty store e scoprirete quante proposte che comprendono non solo profumo ma anche creme o dopobarba saranno perfette per il vostro fidanzato/marito. Tra le proposte maschili vi segnaliamo:

  • HUGO BOSS THE SCENT – zenzero e lavanda per un profumo intenso e magnetico
  • PACO RABANNE 1 MILLION – è la cannella la fragranza protagonista del profumo, note intense accompagnano questo profumo rendendolo uno dei nostri preferiti in assoluto
  • CK ONE – un classico senza tempo, un profumo dalle note fresche in cui si trovano fragranze fruttate e fiorate
  • DOLCE&GABBANA The One – coriandolo, zenzero e pompelmo per un profumo fresco dai tocchi legnosi
  • JEAN PAUL GAULTIER ULTRA MALE – ogni anno nuove edizioni limitate nel packaging per il profumo dal caratteristico flacone a forma di busto, in questo caso la fragranza si addolcisce con pera, cannella e lavanda
  • BULGARI MAN IN BLACK – un profumo speziato unito al rum e ai legni per una fragranza intensa maschile

Tonymoly: le idee regalo Kawaii per il Natale di Sephora

TONYMOLY NATALE 2017 SEPHORA – Tra le idee regalo kawaii che più ci hanno colpito durante il pressday Sephora troviamo senza dubbio i prodotti TonyMoly dal packaging incredibilmente puccioso e divertente. Il brand coreano per le feste natalizie completa la collezione con alcuni cofanetti e kit dal packaging pop perfettamente in linea con le proposte già presenti negli store Sephora.tonymoly sephora natale 2017

Petite Sweat Gift Box è ad esempio il kit caramella che contiene una maschera in cotone all’avocado per una nutrizione intensa dedicata alle pelli secche stressate dal freddo, contiene poi una maschera agli estratti di cacaoper eliminare impurità ed astringere i pori ed infine una maschera ricca di estratti di uva e vitamina A per donare elasticità e morbidezza. (prezzo 12,90 euro)

Panda’s Dream Holiday Make Up Box è invece il kit che abbiamo inserito nella nostra wishlist, per il prezzo ocmpetitivo di 26,95 euro potrete acquistare un rossetto skincare idratante sotto forma di matita che permette un’applicazione facile e veloce ma soprattutto precisa ed un mascara volumizzante che definisce e aumenta il volume per tutta la giornata, applicalo con un movimento a zig zag dal basso verso l’alto per un maggiore risultato.

Panda’s Dream Winter Story a meno di 20 euro è invece il kit regalo contenente una crema mani idratante con estratti di bambù e miele e una maschera notte per idratare e restituire luminosità all’incarnato tonificando anche grazie agli estratti vegetali.

Tutte queste novità fanno parte delle idee regalo Sephora Natale 2017 messe in vendita online e nei negozi a partire dalla fine di ottobre; proprio poco dopo halloween sarà possibile fare shopping acquistando le proposte più interessanti in edizione limitata.

Urban Decay: la tendenza metal per il Natale 2017

URBAN DECAY NATALE 2017 – Chi ci segue sui social ha già avuto modo di sbirciare alcune interessanti novità per le feste natalizie e le idee regalo tra cui le proposte Urban Decay. Cofanetti in edizione limitata e nuovi prodotti lanciati proprio per le feste confermano Urban Decay tra i marchi più desiderati sotto l’albero dalle appassionate di make up e trucco, scopri tutte le novità Sephora Natale 2017.

HEAVY METAL GLITTER EYELINER

Dal 1 novembre in tutti i beauty store Sephora o su www.sephora.it al prezzo di 21 euro potete acquistare il set metal glitter eyeliner Urban Decay perché i glitter non sono mai abbastanza! Glam rock ma senza esagerare, questi eyeliner a base di acqua sono facili da stendere e modulare e si prestano alla perfezione a completare il nostro outfit Capodanno 2018. Il glitter è sospeso in un gel non accumulandosi quindi sul fondo del tubetto, ovvero non dovrete agitarlo! All’interno del prodotto gli estratti di pesca e cetriolo invece levigano e ammorbidiscono la pelle ottenendo quindi un risultato preciso e perfetto per diverse ore.

METALLIC EYESHADOW PALETTE URBAN DECAY NATALE 2017

Tra le idee regalo di Natale più richieste e inserita direttamente anche nella nostra wishlist, la palette Urban Decay è pronta a tenervi compagnia aiutandovi a creare look speciali non solo per le feste ma tutto l’anno. Il prezzo è di 57 euro ed è proposta in edizione limitata con 20 ombretti metallizzati totalmente nuovi per il marchio. Un astuccio lavanda crea un effetto metallizzato curando il look partendo già dal packaging ma ciò che più è prezioso è il contenuto che rivela una palette incredibile dai toni metallizzati. urban decay natale 2017 mascara trouble maker

TROUBLEMAKER MASCARA URBAN DECAY

Per ottenere ciglia spesse e super lunghe, al prezzo di 28 euro questo mascara rivoluzionerà il tuo make up! I risultati parlano di un volume fino a 13 volte maggiore, super lunghe e drammatiche. Un mascara resistente anche alle notti più peccaminose, Troublemaker vi rende perfette in qualsiasi momento e soprattutto dura alla perfezione anche nei momenti in cui solitamente il trucco ci abbandona. La formula contiene due tipi diversi di pigmenti neri donando intensità al colore ma troviamo anche una miscela di silice e fibre ultraleggere per creare volume senza appesantire, infine la vitamina E ed il Pantenolo nutrono e ammorbidiscono. La formula è racchiusa in un packaging esclusivo che si abbina alla perfezione al look metal della linea natalizia in edizione limitata. Al momento dell’applicazione lo scovolino separa in maniera ultra definita le ciglia lasciandole incurvate e senza appesantire lo sguardo.urban decay natale 2017 palette

VICE METAL MEETS MATTE LIPSTICK PALETTE

Continua il tema metallizzato per la sera ma per il giorno Urban Decay punta sull’opaco con questa palette labbra esclusiva ed in edizione limitata; 12 tonalità per il giorno e per la sera in edizione limitata pensando alle diverse occasioni d’uso. I rossetti sono facili da applicare e hanno un’ottima durata, ogni tonalità ha una consistenza idratante e cremosa. Il prezzo è di 44 euro, si tratta anche in questo caso di un’edizione limitata… non attendere troppo o rischierai di non poter acquistare le proposte che più ti piacciono del brand!