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Natale 2017 le novità panettone e pandoro Giovanni Cova & C.

Natale 2017 dolcissimo e goloso sì, ma anche di cultura grazie ai prodotti Giovanni Cova & C. che per il Natale 2017 sceglie di ‘’vestire’’ le proprie creazioni con riproduzioni delle opere  dei grandi maestri del melodramma.giovanni cova & C linea ricordi natale 2017

Il bello della tradizione a braccetto con la bontà dei prodotti, nomi noti a vestire da festa i panettoni e pandori di Natale 2017 tra cui Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini o illustratori come Marcello Dudovich e Leopoldo Metlicovitz. Panettoni e pandori d’autore insomma quelli firmati Giovanni Cova & C.giovanni cova & C linea ricordi natale 2017

Immaginate di trovare sotto l’albero di Natale 2017 il pandoro o  Panettone Classico Giovanni Cova & C., vestiti con le immagini storiche della Turandot di Puccini ma altre golosità saranno vestite con riproduzioni delle partiture autografe di Paganini del 1817, la copertina del libretto della prima assoluta della Madama Butterfly di Giacomo Puccini, le illustrazioni di Marcello Dudovich e la copertina della storica rivista musicale Ars et Labor del 1907. Idee regalo Natale  2017 uniche, preziose e golose.giovanni cova & C linea ricordi natale 2017

Incarti preziosi, rifiniture importanti e immagini tratte dalle opere più famose e amate abbracceranno dolcemente i prodotti Giovanni Cova & C. perché si sa, anche gli occhi vogliono la loro parte. La qualità della tradizione pasticcera è riconosciuta e premiata da  Superior Taste Award con le Tre Stelle d’oro.giovanni cova & C linea ricordi natale 2017

Giovanni Cova & C. vanta l’eccellenza nella produzione grazie a ingredienti freschissimi come le uova, le migliori farine e il miglior burro proveniente dal nord Europa oltre ad agrumi siciliani e calabresi e uvetta di primissima scelta. L’ampia scelta del packaging della Linea Ricordi accontenterà tutti.giovanni cova & C linea ricordi natale 2017

Il panettone classico o con pere e cioccolato incartato a mano o la versione classica  nella scatola di latta o nella scatola regalo; o ancora il pandoro classico incartato a mano, non solo un modo per distinguersi ma anche e soprattutto un modo per mantenere vive le antiche tradizioni. Idee regalo Natale 2017 uniche e golose ma anche preziose.

Apre a Roma il negozio Lush più grande d’Italia

LUSH ROMA VIA DEL CORSO Venerdì 20 ottobre apre ufficialmente il nuovissimo profumato flagship in via del Corso; l’espansione di Lush continua e questa volta tocca alla capitale con uno store di 250 mq divetato ufficialmente il più grande store italiano monomarca.

Dal 20 al 27 settembre lo store ospita la mostra en plein air “what is that smell” nel giardino romano del punto vendita e vuole essere un suggestivo momento di riflessione e ricerca sugli oli essenziali. Lush Roma Corso risulta la punta di diamante del piano di sviluppo Lush per il 2017 dopo i successi di Porta di Roma e Roma Trevi.

Il nuovo store si articola lungo un percorso sensoriale totalmente innovativo per favorire un approccio unico, personalizzato e coinvolgente per il cliente. Il flagship romano, infatti, presenta l’innovativa Hair Demo Area, uno spazio che permetterà ai clienti di provare i trattamenti haircare direttamente in negozio da una comoda poltrona immersa in uno spazio 100% green, a sottolineare la natura dei cosmetici freschi e fatti a mano Lush.

In vendita in esclusiva mondiale nello store di via del Corso i rivoluzionari oli solidi per il viso, fiore all’occhiello della ricerca e ultimo ritrovato dell’innovazione in casa Lush, a testimoniare la volontà di proporre al cliente prodotti nudi, autoconservanti e capaci di sfidare l’industria della cosmesi.

Dal 20 ottobre alle ore 15 le porte dello store apriranno ufficialmente e vi mostreranno 250 mq di negozio e un ampio giardino di 120 mq che per l’occasione ospiterà una mostra sugli oli essenziali: “what is that smell?” il nome della mostra itinerante che vuole essere un percorso suggestivo e far riflettere sugli oli essenziali e il loro utilizzo nella cosmesi.

Lush e le novità spaventosamente profumate per Halloween

LUSH HALLOWEEN 2017 – Spaventosamente profumate le novità Lush per Halloween che potete scoprire nelle profumate vetrine dei punti vendita distribuiti in tutta Italia e sullo shop online; per la prossima settimana Lush propone delle novità davvero interessanti e profumatissime ispirate alla festa più spaventosa dell’anno. 

Coccole profumate per confortarvi dalla notte da brividi come ad esempio:

  • BEWITCHED – lo spumante da bagno a forma di gattino nero con occhietti gialli (come la mia lilith 😀 ) e dal profumo inebriante di incenso e bergamotto per concedervi relax e dolcezza
  • PINK PUMPKIN – una zucca tutta rosa e scintillante in formato spumante da bagno, una scia di lustrini e il profumo di gelsomino per una notte da favola
  • ECTOPLASM – jelly bomb, una pozione gelatinosa per la vasca da bagno che regala idratazione e emana un profumo agrumato
  • BLACK ROSE – rossetto e balsamo colorato solido per chi vuole dare un tocco dark alle labbra
  • BEWITCHED IDEA REGALO – a 29,95 euro il kit a forma di gattino torna e questa volta contiene: gel doccia lord of misrule, lo spumante da bagno bewitched e la jelly bomb secret art
  • LITTLE PUMPKIN – secondo kit regalo per la festa di Halloween e contiene la zucca spumante da bagno e la bomba da bagno pumpkin

 

Panettoni e pandori Natale 2017, le novità

Panettone e pandoro sono da sempre Il Dolce di Natale, quello che non può mancare in tavola la vigilia ma nemmeno il giorno di Natale o il giorno successivo. Il dolce che da qualche anno, arriva sulle tavole molto prima dei giorni di festa e rimane anche nei giorni successivi. Il panettone dice la leggenda, nasce a Milano da un non ben conosciuto Toni che per aiutare il cuoco degli Sforza reo di aver bruciato il dolce ufficiale, lavora a più riprese il suo panetto di lievito  aggiungendo gli ingredienti che oggi conosciamo e amiamo creando il dolce panettone, in origine gli Sforza decisero di chiamare il dolce ‘’pan de Toni’’ in onore di questo ragazzo e divenne poi conosciuto come panettone.

Se  per il panettone non si conosce la data esatta della sua creazione, per il pandoro le cose son molto diverse: 14 ottobre 1894. Il pandoro nasce in questa data grazie a Domenico Melegatti che a Verona brevetta nome, forma e ricetta, anche se un suo predecessore esiste  si chiamava ‘’nadalin’’ e venne inventato nel XII secolo per festeggiare il primo Natale di Verona con la signoria degli Scaligeri. Negli anni moltissime varianti artigianali o industriali hanno gareggiato con Melegatti conquistando un posticino nell’olimpo dei dolci natalizi. E altrettante varianti artigianali e industriali del panettone sono nate e hanno conquistato una buona fetta di pubblico.

 

Sia come sia, non so a voi ma a me non piace affatto scegliere tra i due dolci e quando posso me ne offro una generosa fetta accompagnata da una delle mie creme preferite! Oggi però voglio parlarvi di alcuni dei migliori tra  panettoni  e pandori  Natale 2017 le novità, che siano panettoni o pandori artigianali, panettoni o pandori industriali sono doni ideali da regalare ma anche da regalarsi! Perché sono entrambi un’ottima idea regalo di Natale 2017.

Panettoni classici o novità? Ogni anno le marche più prestigiose ci regalano dolcissime e golose novità come il panettone al moscato di Gentilini, o quello artigianale di Fiasconaro con zibibbo e marsala o il BriaRum firmato Bonci, o ancora il panettone Muzzi pere e cioccolato o il panettone Giovanni Cova & C. con i marron glassès.

E che dire dei Pandori? Che sia la versione classica burrosa e zuccherina firmata Caffarel  o il pandoro Bonifanti al cioccolato o la versione preziosa di Bennati allo champagne, in ogni caso sarà il gusto personale a dettare la scelta giusta per voi. Tra i panettoni di Natale 2017 non possono mancare il panettone Motta, Bauli e Paluani e tra i pandori di Natale 2017 non dimentichiamo i grandi classici Motta, Paluani, Balocco.panettoni e pandori novità natale 2017 pandoro crema allo champagne bennati

 

Please: like me it’s easy

PLEASE 2018 CATALOGO –Like me, it’s easy è lo slogan della nuova campagna pubblicitaria Please che rappresenta in pochi scatti il vero cuore del brand; look street e contemporanei si alternano mettendo in primo piano il forte spirito del denim che ci porta direttamente in un panorama underground.  PLEASE autunno inverno 2017 2018 gioca con tre mood differenti che rivelano storie e stili diversi ma con lo stesso mood urban che da sempre contraddistingue il marchio. Protagonista il jeans e il mondo denim che da sempre caratterizzano il marchio ma Please 2018 pensa anche a prendere ispirazione dal trend degli anni Novanta con colori pop e pastello alternandoli con giochi di contrasto.

 Anche le linee e le forme guardano a quel decennio: i tagli sono cropped, abbinati a capispalla oversize, a pellicciotti, a maglie in ciniglia e a tshirt con stampe di ispirazione grafica. Boyfit e momfit sono i tagli dedicati al denim con volumi oversize dalla vita morbida e con tagli e strappi non solo sulla gamba, ma anche negli orli, lasciati volutamente a vivo. Il secondo tema presentato nella collezione invece punta alla contemporaneità e al mondo urban con colori freddi ispirati al mondo underground e dove i tessuti si mescolano creando sovrapposizioni. Terzo ed ultimo tema è invece l’ispirazione preppy chic: colori autunnali, outfit comodi e pratici ma dai dettagli ricercati. In questa linea troviamo pull ampi a coste o tricot sorapposti a gonne ed abiti con motici all over, tartan e principe di galles.

vi presentiamo oggi il nuovo catalogo Please 2018, la nuova collezione alterna look donna ad un catalogo bambini ricco di novità interessanti.  L’azienda nata nel 1993 da un’idea di Emilia Giberti e Adriano Aere di strada ne ha fatta e di stagione in stagione riesce ad imporsi con look dallo stile dinamico e quotidiano con una forte influenza denim. Denim, cotone, lino, viscosa, mussola e pelle sono alcuni dei materiali presenti nella nuova collezione Please che potete scoprire anche nella nostra gallery fotografica. please 2018 catalogo jeans

PLEASE CATALOGO 2018 please collezione 2017 abbigliamento

La nuova collezione Please  2018 è pronta da scoprire, il marchio che si associa al gruppo Imperial propone per la stagione fredda una linea d’abbigliamento donna e bambino. La linea mette in primo piano il look casual alternando però proposte femminili adatte anche alla sera, il cuore della linea è sicuramente il denim che viene proposto in tantissimi colori e modelli ma non mancano vestiti ed abiti che potete scoprire nella nostra gallery fotografica.  please collezione 2017 jeans

Si chiama Easy Denim la nuova campagna pubblicitaria Please primavera estate 2017 e ovviamente punta tutto sul jeans e sui look casual; una stagione di rinascita puntata su capi versatili e portabili da giorno. I look da ogni giorno sono proposti con rifiniture e dettagli studiati per impreziosire i look. please collezione 2017 denim

PLEASE ABBIGLIAMENTO BAMBINI please kids 2017 catalogo

È una novità per noi di smodatamente, oggi vogliamo raccontarvi anche la collezione Please Kids che per l’autunno inverno 2016 2017 sceglie di creare una campagna pubblicitaria dedicata all’abbigliamento per bambino. Il progetto unisce il gruppo imperial e la famiglia Forlini producendo una collezione di qualità made in Italy mantenendo prezzi competitivi, Please Kids non si limita a comunicare attraverso il design del prodotto ma si esprime producendo anche contenuti media. Una collezione a misura di bambino in cui i look rispecchiano la filosofia del brand proponendo soprattutto look pensati per il gioco e il tempo libero e adatti anche alla scuola.please kids 2017 catalogo jeans

PLEASE ABBIGLIAMENTO PREZZI

 I Please jeans prezzi rispecchiano quelli a cui il marchio ci ha abituato proponendo acquisti a partire da 79 euro e salendo fino a circa 110 euro. Mentre per quanto riguarda la linea d’abbigliamento i prezzi si inseriscono in una fascia media, il marchio appartenente al gruppo Imperial si associa al catalogo Imperial 2017 in cui è stato possibile scoprire la linea d’abbigliamento donna e uomo mentre Please si focalizza su donna e bambino. please 2017 catalogo jaens

JEANS PLEASE

La linea denim Please 2017 non rinuncia allo stile e propone numerosi modelli, attraverso lo shop online Please potete non solo scoprire i prezzi ma addirittura scoprire anche quali saranno i modelli di punta della stagione: please 2017 catalogo denim

  • Skinny a vita alta o bassa prevede una gamba attillata, perfetto da abbinare anche a tuniche e minidress e ideale anche per la sera abbinato ad un tronchetto per un look super sexy
  • Mid rise waist: una vita media con strappi, uno dei modelli di punta della stagione da non perdere assolutamente
  • Jeans a vita alta: sembrano essere tornati di moda, forse direttamente dalle ispirazioni vintage… a noi piacciono tantissimo!
  • Boyfit e boyfriend: ampi e comodi, prendono ispirazione dai modelli maschili, sono super trendy per i look casual da giorno
  • Flare e bootcut: sono gli ultimi modelli che vi proponiamo e alternano il taglio palazzo a quello a zampa d’elefante lasciandosi contagiare dai trend anni settanta please 2017 catalogo abiti

CAPPOTTI PLEASE

A completare la collezione per l’autunno non poteva mancare la capsule dedicata ai capispalla: piumini, cappotti, parka e giubbotti in pelle fanno parte della collezione associando anche le proposte denim ed ecopelliccia. Per i bambini si gioca molto su uno stile adatto al tempo libero così come per la collezione femminile che punta però anche ai dettagli più chic.