Oysho costumi 2019: la collezione estiva
OYSHO 2019 CATALOGO COSTUMI DA BAGNO – La collezione Oysho 2019 per l’estate prevede tantissimi costumi da bagno, il brand del gruppo Inditex è un dei miei preferiti per quanto riguarda la linea beachwear e anche questa volta non ha deluso le aspettative. Estrema cura nella scelta dei tessuti e dei dettagli che rendono i bikini e i costumi interi unici e senza tempo con stampe vintage e mood marinaro.
Già nei negozi i primi nuovi arrivi firmati Oysho 2019, si inizia con la collezione sport d’abbigliamento dedicato alla palestra, alcuni pigiami e un ricco catalogo di intimo e lingerie. La nuova collezione per la stagione fredda si lascia ispirare alle tonalità più classiche della stagione come verde bosco e verde salvia, nero, grigio perla, rosa cipria, bordeaux e blu alternando pizzi e dettagli vedo non vedo nel catalogo che potete sfogliare qui nella gallery.
Quest'articolo parla di: [nascondi]
COSTUMI OYSHO 2019 CATALOGO
Tutti al mare con Oysho, il brand di cui amo particolarmente la collezione mare torna a far parlare di sé con una collezione beachwear e di costumi da bagno unica. Ispirazioni retrò che partono dal mood marinaio con stampe a righe in bianco blu e rosso e passa poi al tema vintage con pois, slip a vita alta e stampe floreali è pronta da sfogliare. I prezzi dei costumi Oysho partono da 29 euro e salgono fino a circa 69 euro, sfogliate la gallery per scoprire i modelli più belli della nuova stagione.
COSTUMI INTERI OYSHO
La linea di costumi interi è sicuramente quella più vasta, qui troviamo modelli con scollo profondo ma anche modelli con dettagli cut out. Il costume intero è un vero must have per l’estate 2019 e anche Oysho non si può tirare indietro mostrando le proposte più interessanti della prossima stagione. La collezione di costumi interi Oysho è disponibile con tutte le foto del catalogo in questa galleria:
VESTITI OYSHO
A rendere speciale e unica la linea beachwear Oysho troviamo la collezione di vestiti, la linea da spiaggia infatti prevede abiti lunghi e corti dallo stile vintage ispirato agli anni cinquanta, sessanta e settanta con stampe all over che richiamano fiori, tropical e mood marinaretto ma troviamo anche tantissime proposte dallo stile retrò con caftani bianchi e neri e dettagli in pizzo.
Tocchi in pizzo e dettagli in seta sono invece la linea conduttrice della collezione di intimo e lingerie: con sfumature di verde bosco, ottanio, bordeaux e blu notte il catalogo di intimo è pronto a conquistare le donne con un’anticipazione di quella che sarà la collezione pensata per le feste.
Per quanto riguarda i pigiami tra le proposte più interessanti troviamo l’introduzione dei modelli a taglio maschile perfetti per l’autunno con pantalone oversize e casacca a bottoni mentre per chi preferisce un look più sensuale arrivano sottovesti sia corte che lunghe per un mood vintage e di classe da abbinare a vestaglie kimono in seta.
Arriva online e nei negozi la nuova collezione Oysho per l’autunno, il marchio ci tiene compagnia con una linea di pigiami, homewear e intimo dai toni pastello e polverosi. Verde salvia, verde menta, cipria e turchese sono alcune delle sfumature protagoniste della stagione mixate poi in stampe floreali e in ricami preziosi in pizzo.
OYSHO CATALOGO 2019
La collezione Oysho 2018 ci propone davvero numerosi look alla moda da scoprire, il nuovo catalogo sceglie per la stagione fredda di alternare look sportivi e homewear alla celebre linea di pigiami. Nella nostra gallery potete sfogliare alcune immagini di capi già in vendita tramite shop online Oysho, continuate a seguirci perché aggiorneremo i post con le nuove foto e soprattutto tramite social potrete scoprire tutte le novità e le tendenze della prossima stagione.
Già disponibile la nuova collezione Oysho che con i primi nuovi arrivi mostra da subito quali saranno i nuovi trend: metal per la linea sportiva ispirata agli anni ottanta e floreale dai toni polverosi per quanto riguarda l’intimo e l’abbigliamento. Abiti lunghi con stampe floreali si alternano tra le proposte nightwear e homewear ma propone anche una vasta gamma di proposte interessanti.
MODA OYSHO ABBIGLIAMENTO
Non solo nightwear, il catalogo Oysho si compone anche di una linea d’abbigliamento homewear, in questo caso per la stagione fredda è soprattutto la maglieria ad avere un ruolo rilevante da protagonista e per la nuova stagione troviamo infatti cardigan, maxi pull e leggings caldissimi da indossare in casa ma anche nel tempo libero. Le tonalità si fanno neutre per l’apertura di stagione ma vengono poi accompagnate da tonalità più decise per l’inverno.
OYSHO CATALOGO PIGIAMI
Dopo la collezione di pigiami Oysho estivi non possiamo non raccontarvi il nuovo catalogo invernale, modelli sia in corto che in lungo si alternano alle camicie da notte e ai kimono da camera. Seta alternata a tessuti più caldi propongono una collezione alla moda e femminile. a completare il catalogo come sempre anche una capsule Oysho & Friends in cui compaiono eroi dei cartoons, dei fumetti o personaggi celebri al mondo dei bambini ma che vengono scelti anche per la collezione notte da bambini.
OYSHO CATALOGO SPORT
Tra le interessanti proposte della collezione troviamo anche la linea sportiva: il catalogo sport Oysho autunno inverno 2016 2017 si inserisce tra le proposte sportive più interessanti della stagione, terminate le vacanze quasi tutti promettono l’iscrizione in palestra ma quanti la fanno davvero? E soprattutto… quanti si impegnano effettivamente? Un ottimo modo per spronarci è non indossare orribili tute informi ma scegliere look femminili, funzionali e di qualità proprio come quelli della collezione Oysho che anche durante la stagione fredda non rinuncia a stampe, colori neon e soprattutto tessuti traspiranti in grado di assecondarci in qualsiasi sport si sia scelto. Reggiseni sportivi, top e crop top, t shirt e leggings compongono la collezione che potete scoprire attraverso qualche immagine nella nostra gallery fotografica.
INTIMO OYSHO
La collezione di intimo Oysho autunno inverno 2019 non delude le aspettative, la nuova collezione propone lingerie sensuale e femminile puntando su giochi di trasparenze attraverso il pizzo. Grande protagonista la brasiliana che prende il posto di tanga, perizoma e slip mentre per quanto riguarda il reggiseno viene preferito il modello push up. Altro trend interessante presente nel catalogo è quello del bustier, in versione lunga o corta viene scelto come reggiseno nella nuova collezione. Non possono mancare i body che sembrano essere tra i capi must have dell’inverno, in alcuni casi anche ideali come sotto giacca (solo se non sono troppo trasparenti e ideali per le serate in locali glam, anche nel nuovo catalogo Tezenis 2019!). nella collezione ovviamente confermata anche la linea di intimo shaping Oysho: body, pantaloncini e pancerine in grado di rimodellare la figura slanciandola e soprattutto permettendo di indossare abiti attillati rendendo armoniosa la figura, scopri anche le proposte del catalogo Intimissimi 2019.