Ovyé by Cristina Lucchi : una collezione tutta da scoprire!
Cristina Lucchi vanta una solida esperienza che è stata tramandata da oltre cento anni, una tradizione familiare che vede la quarta generazione di Lucchi senza interruzioni, nell’ideazione e realizzazione di calzature sempre al passo con i tempi. Ovyé by Cristina Lucchi è una collezione tutta da scoprire!
Nel 1978 Lucchi SRL è tra le primissime aziende insediate nel più grande centro per il commercio all’ingrosso in Europa, e mano a mano che passano gli anni, Lucchi SRL si consolida e regna indisturbata in una bella fetta di mercato. La collezione Ovyé by Cristina Lucchi è tutta da scoprire, non a caso è una delle novità, da qualche anno a questa parte, della famiglia Lucchi, collezione dedicata alle più giovani, che seguono i dettami delle tendenze con immediatezza, ottenendo un ottimo successo di mercato e un anche migliore consenso dalle utenze femminili. Esigenti e attente, le giovani fashion addicted amano Ovyé by Cristina Lucchi, e ad ogni collezione scoprono calzature di cui si innamorano.
La nuova campagna pubblicitaria vede protagonista la collezione Ovyé by Cristina Lucchi in molte testate femminili di pregio e anche su canali televisivi come ad esempio World Fashion. Tutta da scoprire questa collezione Ovyé by Cristina Lucchi, le calzature mantengono lo stile e l’eleganza inalterata che contraddistingue il marchio Lucchi da oltre cento anni, senza perdere l’indiscusso pregio di mantenere un occhio ben aperto sulle ultime tendenze della moda.
Sentiremo parlare sempre più spesso di Ovyè by Cristina Lucchi, e scoprire la sua collezione ci regalerà una nuova felicità. A breve si prevede una serie di nuove aperture di punti vendita (monomarca), dopo l’apertura del primo a Bologna, in pieno centro dello shopping, e seguiranno altre aperture oltre i confini di Bologna.
Un connubio perfetto quello di Ovyé by Cristina Lucchi : una collezione da scoprire, che mescola sapientemente tradizione e innovazione, dove la dinamica e l’attenzione alle necessità della clientela viene messa in primo piano.
Rosy