Outfit taglia 46 casual al lago
Durante il weekend a Stresa ho avuto modo di partecipare all’evento “il Giusto con Gusto“; nella giornata di sabato ad aspettarmi c’erano alcuni laboratori interessanti di cucina così ho scelto un outfit plus size curvy casual e comodo, perfettamente nelle mie corde e ho pensato di proporvelo qui in versione outfit taglia 46 pensando potesse essere d’interesse a chi cerca un’idea carina per un look da passeggiata al parco!
L’outfit taglia 46 che vi propongo oggi è stato scattato nella giornata di sabato quando durante la mattinata calda e soleggiata abbiamo prima goduto di una splendida vista sul lago e successivamente abbiamo partecipato a dei laboratori di cucina simpatici e interattivi. Leggi COME DIVENTARE MODELLE TAGLIE FORTI le misure e i requisiti ma anche i migliori casting e le agenzie a cui rivolgersi!
Nonostante io in cucina sia abbastanza brava il cake design e la pasta di zucchero restano per me un mistero come potete vedere dalle foto 😉
Tornando all’outfit taglia 46 che vi propongo ho scelto un total black pratico: pantaloni skinny, stivali flat e maxi maglia con cuore stampato e impreziosito da applicazioni.
Lo so che sono bassina e dovrei sempre portare i tacchi ma personalmente durante il giorno li trovo poco pratici e comodi, soprattutto se c’è molto da camminare come nel mio caso.
Spero che questo outfit taglia 46 vi sia piaciuto, un abbraccio la vostra CatAstrophe