Collaborazione outfit plus size low cost sotto i 100euro!
Un nuovo outfit plus size in collaborazione con il network di blogger curvy e plus size di cui faccio parte! Questa volta la tematica scelta è il low cost e la sfida era di stare al di sotto della cifra di 100 euro con un total look di tendenza. Ci saremo riuscite?
Come voi sapete io sono sostenitrice della moda low cost perché mi permette di variare facilmente il mio look sena spendere una fortuna.
Chi mi segue su facebook (più che altro sul profilo personale) sa che sono a dieta e che sto riscoprendo un po’ il mio corpo e la femminilità che fino a qualche tempo fa avevo accantonato. Con questo outfit plus size low cost ho cercato di metterla in mostra!
Ho scelto come protagonista dell’outfit plus size low cost un abito peplum, di tendenza per l’autunno inverno 2012 2013 sfatando il mito che solo le magrissime lo possono indossare. A farmi compagnia nell’outfit ci sono i miei inseparabili e comodissimi stivali acquistati ormai 4 anni fa e che per fortuna continuano a reggere! Gli accessori sono di una catena chiamata Glitter che nella mia città ha chiuso un negozio facendo una svendita al 70% e successivamente all’80% permettendomi di fare veri affari.
Il conto totale dell’outfit plus size curvy low cost:
abito facit 19,90
calze tezenis 2,90
stivali 25,00
coprispalle negozio Pavia 10,00
bracciale Glitter Accessori 7,00
collana Glitter Accessori 7,00
Totale 71,80! Vediamo se le altre blogger sono riuscite a spendere meno!
La nostra dolcissima amica Elena di Smalti una passione senza fine ha creato una nail art che trovate nella gallery!
Hanno partecipato anche: