Chi l’avrebbe mai detto che avrei indossato una gonna fantasia?
Oggi insieme distruggiamo un altro tabù imposto da moltissimi personal shopper, scoprite attraverso le immagini di questo outfit plus size di cosa sto parlando!
Come molte di voi sapranno sono sempre alla ricerca di modi per infrangere le regole imposte dai personal shopper e da tutti gli esperti della moda: non possiamo mettere le righe? e io faccio in modo di trovare una tee a righe che mi stia bene! La sfida di oggi era un outfit plus size con una gonna a fantasia…
Mi hanno messo tutti in guardia da questo indumento: “No, Angelica… se i tuoi punti deboli sono nella parte inferiore del corpo non evidenziarla con una gonna supercolorata”… Avete voluto sfidarmi ma credo di aver vinto io! 😛
Nell‘outfit plus size di oggi ho scelto di indossare una simpatica gonna con fantasia “azteca” così colorata da scacciare il grigiore invernale, per non esagerare ho scelto poi di indossare un maglioncino all’apparenza semplice nero.
I tacchi erano d’obbligo per slanciare un po’ la figura, ho scelto quindi un modello semplice ma con un tacco piuttosto alto!
Che dite l’ho vinta la sfida con questo nuovo outfit plus size? Promossa o bocciata la gonna fantasia?
Secondo me è una leggenda metropolitana la “teoria dei colori” … un abbraccio la vostra CatAstrophe