Oscar 2016: i migliori e peggiori look… ed una nuova Love Story?
Molte di noi hanno fatto nottata per poter seguire e commentare con un live tweetting le proposte sfilate sul red carpet della notte degli oscar, ora siamo qui per raccontarvi con le migliori foto quali sono i look più belli ed invece quali sono miseramente falliti ricevendo critiche asprissime soprattutto sui social.
Ma apriamo il post con una comunicazione importante: Leonardo Di Caprio ha vinto l’oscar, sì… il nostro Leo di Titanic che negli anni è cresciuto e migliorato ha finalmente spezzato la catena di tutti quegli oscar meritati e persi. Da oggi ha finalmente detiene orgogliosamente un meritatissimo oscar! Da stimare l’attore per il discorso in cui ha attirato l’attenzione su tematiche importanti per cui lotta come l’ambiente.
OSCAR 2016: I MIGLIORI LOOK
Cate Blanchett sceglie di stupire con un elegante abito Armani Privè, incarna un po’ anche il tormentone #petaloso di questi giorni e propone sul tappeto rosso un abito principesco e romantico. Armani Privè ha vestito anche Naomi Watts, questa volta con un abito in blu e fuxia.
Brie Larson ci incanta con un abito Gucci: eccentrico ma romantico, femminile dai tocchi drappeggiati e impreziosito da una maxi cintura gioiello in vita… super promossa!
Olivia Wilde sceglie Valentino Couture e punta tutto sulla scollatura, un abito bianco semplice che evidenzia il seno e propone inoltre una schiena totalmente nuda. Sexy ma con classe.
OSCAR 2016: I LOOK PEGGIORI
Whoopi Goldberg ci ha addirittura zittiti, l’attrice sceglie un abito nero stile impero vittoriano che proprio non ci colpisce. Heildi Klum dopo il divorzio si sente una principessa, la top model sceglie un abito Versace eccessivo quanto la sua personalità… bocciata!
Kate Winslet: tesoro, hai anche abbracciato Leonardo Di Caprio vestito in Armani, sapevi sarebbe successo! Perché ti sei messa questo abito?
Kerry Washington chiaramente non ha capito la destinazione del suo viaggio, non possiamo credere che consapevolmente si sia messa quell’abito con corpetto da 50 sfumature di grigio.
LEONARDO DI CAPRIO E KATE WINSLET: LOVE STORY?
Leonardo Di Caprio vince l’oscar e sceglie di festeggiare con Kate Winslet! L’attrice da sempre legata a lui si butta tra le sue braccia in un dolcissimo abbraccio. Entrambi commossi per il traguardo diventano bersaglio dei paparazzi che sembrano volerci far sognare una love story che però sembra non voler scoccare, tra i due continua da anni una fortissima amicizia oltre ad una profonda stima professionale.
Un abbraccio affettuoso ed una breve passeggiata hanno reso bersaglio di molti scatti la coppia non coppia, i due conosciuti nel 1997 sul set di Titanic hanno fatto sognare tutte le donne e ragazze appassionate del cinema… e noi ci speriamo ancora!