Pois e fluo per le nuove proposte Ops Objects
I bracciali ops objects sono stati i must have della stagione calda…riusciranno a imporsi come must have con i nuovi design nella stagione autunno inverno 2012 2013? Scoprite tutte le novità con noi!
Il prezzo stabile dei bracciali e il design generale resta il medesimo con alcune novità però nelle colorazioni e fantasie:
ops objects si conferma l’accessorio perfetto per chi cerca un bracciale colorato, non troppo pretenzioso e sfizioso. Il cuoricino torna protagonista di chi come noi ama un look romantico con dettagli glam.
Per l’autunno inverno 2012 2013 gli ops objects seguono 2 tendenze: la fantasia a pois e le tonalità fluo che proseguono nella tendenza estiva che non abbandoneremo facilmente.
Il modello Ops Objects a pois ha una catenina in gomma morbida e colorata abbinata ad un ciondolo con applicato il cuoricino in gomma a fantasia: le combinazioni di colori sono moltissime ma tra le più glam vi consigliamo nero&bianco, bianco&nero, rosa&verde tiffany, bordeaux&viola.
I modelli fluo invece presentano tutti una catena di gomma questa volta nera che si ispira alla liquirizia e il cuoricino in tonalità fluo. Le tonalità anche qui sono moltissime e hanno la particolarità di profumare di fragola. Assolutamente golosi!
Fateci sapere cosa pensate di questi nuovi bracciali Ops Objects! Un abbraccio CatAstrophe
Moda low cost: ecco tutti i post sull’argomento