Ondina Pozzatello : lo stile nella chioma
Moda d’Autore è la kermesse che ha permesso, nella splendida cornice di Lignano Sabbiadoro, di farci conoscere e apprezzare giovani talenti emergenti del mondo della moda, ma dietro ciò che gli occhi mostrano c’è un mondo fatto di lavoro d’equipe, è il caso di Ondina Pozzatello, che con la sua Ondinaequipe hair styling ha curato, insieme alla Nujè Academy make up e acconciature dell’evento, creando chiome di stile indiscusso.
Da oltre 50 anni, il marchio Ondinaequipe di Ondina Pozzatello è sinonimo di stile nella chioma, di bellezza della capigliatura, e se vi state chiedendo quanto sia sinonimo di stile nella chioma, vi rispondo che è partner ufficiale di Miss Italia e Miss Italia nel Mondo, mica patatine! Estro, cratività, professionalità e competenza, ecco perché a Moda d’Autore ‘’trucco e parrucco’’, per dirla in slang, è stato messo nelle sapienti mani di Ondina Pozzatello che con la sua Ondinaequipe ha realizzato chiome di stile e alla moda.
A Moda d’Autore, l’evento che vede la regia professionale e capace di Paola Rizzotti c’è solo il meglio, a partire da Michele Cupitò, presenter affascinante e abile intrattenitore che ha tenuto la platea con impareggiabile savoir fare, dalla giuria più che competente, con ospiti che della Moda ne respirano a 360° …e dal backstage, che vede appunto la professionalità di personale esperto come Ondina Pozzatello, che ha portato la sua professionalità a livelli alti durante tutta la kermesse, grazie alla Ondinaequipe e a Nujè Academy , il make up e le acconciature delle modelle si possono definire di stile, le chiome delle modelle erano splendide, il make up realizzato, era un abilissimo complemento agli abiti indossati…
Legata da sempre al marchio Wella Professional, Ondina Pozzatello racconta con piacere della sua Accademia, che prevede un percorso con l’area coiffure e con quella l’estetica. La sua bravura, la sua capacità è tale che Paola Rizzotti la vuole accanto a sé fin dal primo Moda d’Autore, e come darle torto. Rosy