Occhiali da sole estate 2019: i più belli
Se c’è un accessorio che non passa mai di moda è sicuramente l’occhiale da sole: ogni estate ma personalmente anche d’inverno proteggiamo i nostri occhi dai raggi UV con occhiali da sole alla moda ma quali sono i trend dell’estate 2019? Ecco i modelli top visti in passerella e proposti dai migliori marchi di moda e accessori. In passerella abbiamo visto il ritorno dei classici Aviator celebri per il brand Ray-Ban che li propone con lenti a specchio ma anche tornano forme romantiche e vintage come qelle cat-eye e a farfalla.
Tornano in voga anche gli occhiali quadrati che vengono proposti anche da Ray Ban e Luisa Spagnoli mentre per i nostalgici del mondo hippie anni settanta le lenti tonde continuano ad essere di tendenza con modelli dai dettagli gioiello Cartier o McQueen o elegantissimi Armani.
Le lenti a specchio sono invece tra le mie tendenze preferite e oltre ai Ray Ban che ho scelto personalmente per la mia estate troviamo tantissimi altri brand che interpretano questo trend come ad esempio Chanel che in passerella fa sfilare modelli ton sur ton con lenti a specchio.
Infine vi segnalo i modelli a farfalla che sembrano far rivivere gli anni della dolce vita e di Capri, romanticissimi i Blumarine che richiamano le conchiglie o le farfalle che sembrano prendere il volo di Valentino Garavani.