Ripariamoci dal sole… anche d’inverno!
Gli occhiali da sole per l’inverno firmati Chanel sono arrivati nei negozi: chi affermava che questi accessori sono utili solo nelle stagioni calde si sbagliava, scopriamo insieme i modelli in voga per la stagione autunno inverno 2012 2013!
La linea di occhiali da sole Chanel per l’autunno inverno 2012 2013 interpreta un mood da diva dei giorni d’oggi con un design glamour e alla moda impreziosito da dettagli di classe tipici del più prestigioso marchio di moda.
La montatura che preferisco è il modello da diva senza tempo con il taglio cat-eye, le lenti oversize rendono il look davvero nostalgico e una cascata di perle sulle bacchette impreziosiscono l’occhiale da sole riportandoci ai tempi di Coco Chanel.
Il modello di occhiali da sole Chanel di punta è sicuramente quello squadrato in acetato con le astine in tante tonalità differenti, le lenti della montatura sono sfumate. Insomma Chanel ha pensato a chi andrà in montagna o a chi non sopporta la luce pallida e bianca tipica della stagione fredda.
Io adoro le montature di occhiali da sole anche in pieno inverno, voi li utilizzate? Fateci sapere cosa pensate della collezione di occhiali da sole Chanel autunno inverno 2012 2013, noi ne siamo rimasti colpiti! Un abbraccio la vostra CatAstrophe