facebooktwitterinstagramtelegram-planepinterest

Natale: i regali perfetti per le beauty addicted

C’è chi lo considera uno stress e chi un momento pieno di magia perché dietro ogni scelta c’è un gesto d’amore e un dolce pensiero; parliamo dei regali di Natale, un rito e una tradizione che ogni anno si ripete in modo preciso e inderogabile. C’è chi si porta avanti e sfrutta anche il Black Friday per risparmiare e chi li fa in modo canonico, nel mese di dicembre, quando ormai l’armonia del Natale è nell’aria.

A volte risulta difficile trovare un giusto pensiero per ogni persona, ma per le beauty addicted è più facile; basta poco per renderle felici e non è detto che si debbano spendere grandi cifre per confezionare un dono perfetto per le proprie amiche e colleghe. A Natale, poi, i set dedicati al mondo beauty abbondano, con proposte particolari ed edizioni limitate che non si trovano nel resto dell’anno. Di certo, tra le idee da vagliare, ci sono i cofanetti bellezza di Victoria’s Secret, variegati e trendy, con i quali non si sbaglia mai.

Woman at home. Girl in a santa’s costume. Lady near christmas tree.

I regali beauty più economici

Il mondo beauty è così vario e vasto che permette di realizzare davvero tanti tipi di regali, anche per chi non può permettersi budget elevati anche perché, ricordiamolo, quello che conta è il pensiero. Alcuni esempi? Una matita occhi, inserita in una confezione prettamente natalizia, un sapone liquido in una sfera che ricorda una pallina, un burrocacao, una crema mani come anche un burro nutriente per il corpo.

Con queste proposte non è necessario spendere un patrimonio, facendo comunque bella figura. A volte, poi, si creano ad hoc degli accostamenti interessanti come una box con crema mani e burrocacao oppure una selezione di maschere per il viso con annessa spugnetta. Basta solo cercare e le beauty addicted saranno accontentate.

Pensieri di maggiore valore: la scelta è ampia

Salendo di prezzo è ovvio che i regali diventano più specifici e dettagliati, ma anche più interessanti potendo spaziare su proposte anche prestigiose e cofanetti di un certo peso. Si può pensare a delle trousse, con diverse proposte per il make-up, come anche rossetti e matite abbinati, passando per i cofanetti dedicati alla cura dei capelli con shampoo, balsamo, spuma e olio in base al tipo di chioma che si ha.

E poi ancora proposte dedicate alla cura di ciglia e sopracciglia racchiusi in eleganti pochette da borsetta, fino alle acque profumate o gli eau di parfum dei grandi brand per chi proprio non sa uscire di casa senza indossare il proprio profumo preferito.

Chi vuole fare un regalo di un certo livello non può non prendere in considerazione i cofanetti extra large, quelli che mettono insieme i prodotti migliori e più richiesti di una certa linea per donare un kit di bellezza completo. Nella stessa scatola si possono trovare profumo, bagnoschiuma, shampoo, crema corpo e crema mani della stessa fragranza e ovviamente dello stesso brand, il preferito dell’amica o della collega che ama fare, ogni giorno, una beauty routine a regola d’arte.

 

 

Di