Bianche, pizzo e da ufficio: Catalogo Nara Camicie 2016 prezzi e foto!
Nara Camicie 2019 catalogo prezzi – siamo quasi a metà agosto e l’autunno inizia ad essere nell’aria, nonostante le temperature caldissime i negozi hanno terminato i saldi per procedere nell’esposizione delle nuove collezioni 2016, tra le novità di oggi troviamo anche il catalogo Nara Camicie 2016 che propone una linea di camicie uomo e donna perfette per la stagione fredda. La camicia di recente è stata sdoganata anche a miniabito e questa tendenza proseguirà anche nella stagione fredda, confermata anche una linea di maglieria che rende il brand ancora più attuale e moderno. Per lui invece non mancano proposte perfette per l’ufficio ma anche con fantasie e dettagli più vivaci adattandosi invece al tempo libero.
Nara camicie prezzi
La camicia è un capo passe par tout e versatile, soprattutto per chi fa lavori di rappresentanza l’immagine è importante e Nara Camicie da anni ci accompagna facendoci essere sempre alla moda ed eleganti. Per la stagione fredda i prezzi variano come sempre a partire da 50 euro sfiorando i 100 euro per i modelli più elaborati, inoltre durante i saldi sarà possibile fare affari acquistando i modelli scontati al 50%!
Nara camicie shop online
Attraverso il sito ufficiale è possibile accedere al Nara Camicie shop online che vi permette di fare acquisti sicuri e di scegliere dall’intera gamma di prodotti, se non trovate un punto vendita vicino a voi attraverso il sito ufficiale avrete quindi la possibilità di fare acquisti sicuri attraverso il sito ufficiale.
Nara camicie 2016
Tra i modelli Nara Camicie 2016 vogliamo segnalarvi:
- Il modello grigio melange con abbottonatura trasversale
- La camicia con fantasia anni settanta e rouches in borgogna
- Il modello anni settanta in nero con fiocco sul colletto
- Il modello con fantasia optical con sfumature di nero e zafferano
Nara camicie uomo
La collezione Nara Camicie uomo autunno inverno 2015 2016 non delude le aspettative, anche per lui modelli sia per il tempo libero che per il lavoro scegliendo la palette cromatica composta da blu, bordeaux, tortora e sabbia ma senza tralasciare gli immancabili bianco e nero.
NARA CAMICIE 2016 PRIMAVERA ESTATE
La nuova collezione Nara Camicie 2016 uomo propone per la primavera estate 2016 alcuni look davvero interessanti, è il caso delle camicie che vi mostriamo qui sotto che propongono per la stagione calda modelli a manica lunga adatti all’ufficio o corte per il tempo libero.
Il catalogo donna Nara Camicie 2016 primavera estate invece alterna molti look per il tempo libero ad altri assolutamente adatti al quotidiano, vediamo un’esplosione di colori e fantasie tra cui quella floreale e tribale ma anche romantiche come quella a farfalle.
Numerose le camicie colorate nel catalogo Nara Camicie 2016, il brand sceglie tonalità spesso vivaci e a contrasto adatte al tempo libero mentre mantiene un mood più classico e lineare per l’ufficio. Ad esempio vi mostriamo questo modello dai toni vitaminici a contrasto con una stampa geometrica all over!
CAMICIE JEANS NARA CAMICIE 2016 – tra i trend più importanti all’interno della nuova collezione primavera estate spicca senza dubbio la camicia jeans, il modello disponibile sia per lui che per lei viene proposto in diverse varianti tutte caratterizzate da uno stile unico e moderno. Il denim è quindi protagonista di questi modelli che vengono proposti per lui a manica lunga e corta e per lei lunga, corta e canotta per un tocco moderno e frizzante adatto al tempo libero, in questa foto troviamo due modelli moderni con decoro floreale ad impreziosire i modelli.
CAMICIE BIANCHE NARA CAMICIE 2016
Tra gli ever green del brand troviamo sicuramente la camicia bianca, un capo passe par tout che non può mancare nell’armadio ma che può superare i limiti del classico modello semplice e liscio da ufficio. Il brand infatti propone diverse varianti dalla camicia bianca in pizzo fino a quella decorata da applicazioni ed infine la camicia bianca gioiello.
Le prime tre camicie bianche che vi segnaliamo hanno una trama inconfondibile che è cara al brand, un motivo classico che sembra un leit motiv e che viene proposto anche su un sottogiacca senza maniche.
Preziosissima questa camicia bianca senza maniche in satin e seta viene impreziosita da decori in pizzo floreali ed un fiocco sulla spalla, le camicie con fiocco sono un vero must have!
Un modello semplice questo scampanato con taglio retro e maniche volant, in questo caso troviamo dei decori in pizzo preziosi a righe orizzontali.
Tra le camicie bianche presenti nel catalogo vogliamo segnalarvi in modo particolare l’abito camicia di tendenza per l’estate, di ispirazione maschile queste maxi camicie vengono usate come mini abito per un tocco glam anche sul lungo mare e in spiaggia, un modo diverso quindi di interpretare la camicia bianca che diventa un abito moderno da spiaggia!
NARA CAMICIE PIZZO 2016 – Tra i tormentoni e i tratti distintivi che legano il brand alle camicie troviamo il pizzo, questo tessuto così prezioso ed elegante viene utilizzato in diversi modelli per renderli davvero speciali ed unici ad esempio:
I due modelli di camicie bianche in pizzo qui proposte smanicate o a mezza manica con trama all over
Il pizzo non per forza denota un dettaglio vedo non vedo, in questo secondo modello viene utilizzato come decoro su uno sfondo in lino e cotone
infine vi segnaliamo l’uso sapiente del pizzo come dettaglio sul modello pin up con pois e quello over con pizzo nella greca decorativa
NARA CAMICIE COLORATE 2016 – Via libera a colori e fantasie per l’estate, un tripudio di fiori frutti animali e colori con stampe geometriche nella nuova collezione primavera estate 2016. Il brand propone davvero numerosi modelli dai più classici adatti ad ufficio e cerimonie fino ai più originali e stravaganti adatti al tempo libero ma siate sicuri che con un modello Nara Camicie non potete sbagliare! Tra i modelli vogliamo segnalarvi ad esempio questa camicia bianca con stampa floreale a mezza manica perfetta da abbinare ad uno skinny bianco.
Appartiene sempre alla linea di camicie colorate questa camicia con rouches in rosso con scollatura a V profonda per un look sensuale e romantico, perfetto per san valentino ma non solo questo modello è destinato ad andare sold out molto presto!
Modelli senza maniche e in multi color con stampe tropical di fiori e frutti in tonalità vitaminiche.
Tra i modelli più belli della stagione questo verde lime con decori in pizzo geometrico su un modello a maniche corte
Torna un modello classico e caro per il brand, manica orta e scollo a bustier per una camicia turchese con decoro floreale
Ancora modelli colorati ma questa volta a maniche lunghe con stampe geometriche a quadri, a righe o con decori pop
Tra gli altri must have della stagione spiccano senza dubbio le camicie a fiori, proposte con questa stampa romantica troviamo due modelli la prima a mezza manica più classica ed un secondo modello senza maniche sempre con fiori ma questa volta da sotto giacca.
NARA CAMICIE TRASPARENTI – All’interno del catalogo Nara Camicie della primavera estate 2016 troviamo diversi modelli trasparenti, il gioco sexy di vedo non vedo piace molto al brand che di stagione in stagione ci propone alcune proposte in questo trend.
CAMICIE A MANICA LUNGA – seppur poco pratiche nella stagione calda le maniche lunghe sono fondamentali per gli ambienti di lavoro più seri, armatevi di pazienza e sperate funzioni sempre l’aria condizionata ma non rinunciate alle maniche lunghe soprattutto se lavorate in uffici particolarmente seri o ricoprite ruoli particolarmente importanti.
Si mixano le maniche lunghe ai dettagli trasparenti per questi primi tre modelli, la prima che vi segnaliamo è una camicia a pois in bianco e nero che dona subito un tocco pin up mentre la terza ci piace perché interpreta la tendenza anni ottanta della camicia con fiocco al collo.
Queste altre camicie con manica lunga invece scelgono il colore pastello perfetto per l’ufficio, troviamo un modello con pence, uno con rouches e uno con scollo quadrato
CAMICIE DA UFFICIO – Nara Camicie è leader nel settore ufficio, tra le camicie da ufficio possiamo trovare davvero numerosi modelli da sfoggiare nell’ambiente di lavoro. Dalle camicie bianche classiche in pizzo a quelle colorate nei toni pastello ed infine passando all’immancabile camicia nera.
All’interno della nuova collezione abbiamo selezionato alcuni modelli adatti: i primi due si contrastano per il colore, il primo più rigoroso e bianco viene impreziosito da dettagli gioiello sulla scollatura. Il secondo sceglie uno stile minimal ma un colore sgargiante come il turchese.
Le maniche lunghe sono una sicurezza ma per non cadere nella banalità di una camicia bianca giocate con i dettagli a contrasto o le applicazioni gioiello.
Infine non possono mancare le camicie in pizzo, sopratutto in modelli ton sur ton o con scollatura quadrata a bustier il brand ci conquista con prezzi davvero competitivi.
CAMICIE ELEGANTI E CERIMONIA – Concludiamo il post inserendo diverse proposte eleganti e da cerimonia, la camicia bianca è sempre un must have soprattutto come sottogiacca ma perché non spezzare la monotonia con un tocco di colore? I toni pastello e sorbetto sono infatti accettati nel galateo e forse sono anche più opportuni del più semplice e banale bianco.
Tra le camicie adatte alle cerimonie o più eleganti vi segnaliamo il modello blu semi trasparente con decoro ton sur ton e da portare lunga, più classica invece il modello kimono di ispirazione japan con colletto alla coreana e stampa farfalle in toni pastello.
Tra i classici di Nara troviamo le camicie con scollo quadrato, perfetto per battesimi cresime e comunioni questa camicia diventa un vero tormentone e viene proposta in lilla, rosa e tanti altri colori moda.
Chi ha detto che il bianco e il nero sono banali? Ecco alcune camicie con rouches o dettagli satin per impreziosire anche la camicia più classica!
W il pizzo! Tra i dettagli più preziosi della catena troviamo proprio il pizzo che in questi due modelli di sottogiacca in pizzo e satin ma anche colorati completano una gamma importante della collezione.